Le aveva fatto una promessa e nella puntata Il Segreto di martedì 19 giugno 2018, il giovane Ulpiano la mantiene. Infatti torna a casa per accompagnare la madre all’altare. La donna infatti sta per sposarsi con Carmelo Leal. Nel frattempo l’intero paese tenta di dare una mano per la casa di Rosa, tutto questo mentre Saul torna in paese e si reca a casa di Julieta, ma Prudencio è in agguato e vede i due giovani amoreggiare e la cosa lo infastidisce molto. Correrà anche questa volta a fare la spia a donna Francisca?

Il Segreto anticipazioni 19 giugno 2018: la felicità di Adela

Adela sta ultimando i preparativi per le nozze, mentre Candela le sta ideando una magnifica torta per l’occasione. Ma a rendere immensamente felice la maestra di Puente Viejo, è l’arrivo di Ulpiano in paese. Infatti il ragazzo non poteva perdersi il matrimonio di sua madre. Ma questa felicità sta per essere offuscata dal terribile piano di vendetta della Montenegro, che agirà nell’ombra per cercare di rovinare il momento più bello della loro vita. Cosa avrà in mente? Tutto sarà chiaro nel corso delle prossime puntate. Nel frattempo Marcela si occupa di Venancia e rivela a Severo che la donna è molto triste per come stanno le cose tra lei e Candela e dice al Santacruz di convincere la moglie a perdonare l’ex suocera.

Il Segreto anticipazioni 19 giugno 2018: il ritorno di Saul

Finalmente Saul ha fatto ritorno e Julieta è incredibilmente felice di poter riabbracciare il suo grande amore. Non appena si vedono non riescono a resistere dal regalarsi a vicenda un appassionato bacio. Il momento è magico, ma a vedere tutto è Prudencio che scopre in questo modo che i due stanno ancora insieme. La cosa strana però è che decide di tenere tutto per se questa volta e di non andare a rivelare la cosa a donna Francisca. Per quale motivo? Quale sarà il suo losco piano? Intanto in paese Hipolito è scioccato dalla madre che come una ragazzina si mette a civettare insieme al circense che diceva di non sopportare.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno la terribile mossa di Francisca contro Carmelo Leal.