La sorte si accanisce ancora contro Adela, che nella puntata de Il Segreto di sabato 19 ottobre 2019 si troverà in una brutta situazione. Alcuni uomini la obbligheranno ad andare via con loro. Quale sarà la reazione di Carmelo quando lo scoprirà? Nel frattempo Severo prendi una decisione definitiva per provare a risolvere i suoi problemi finanziari, ma non sa che Francisca ha già in atto un piano contro di lui. Intanto dopo la fuga di antolina, si perdono le sue tracce e ci si chiede dove possa essere andata.
Trame Il Segreto, 19 ottobre 2019: paura per Adela!
Negli ultimi tempi Adela è nell’occhio del Ciclone a causa di alcune contestazioni nei suoi confronti riguardanti il suo metodo di insegnamento ai bambini di Puente viejo. Un giorno, uscendo da scuola, la donna si trova di fronte alcuni sconosciuti che la fermano. Immediatamente la donna Comprende che si tratta di malviventi e che opporre resistenza potrebbe costarle caro. Questi uomini misteriosi la rapiscono portando la via dal paese. Quale sarà il destino della maestra? Riuscirà a Carmelo a scoprire tutto e salvarla?
Il Segreto puntata di sabato 19 ottobre 2019: L’ultima spiaggia per Severo
E ormai chiaro che i conti di Severo Santacruz sono ingrosso e che per lui non è più possibile proseguire le sue attività. I debiti lo stanno strozzando e come avete visto è andato chiedere a Prudencio un prestito. Il giovane si è trovato impreparato Ma dietro di lui ancora una volta, arriverà la mano di Francisca. Severo intanto decide che in cambio del denaro offrirà al giovane Ortega tutte le sue proprietà. Questa volta Francisca potrebbe riuscire nel suo intento di schiacciare definitivamente il suo acerrimo nemico.
Anteprima Il Segreto, 19 ottobre 2019: Dove si trova Antolina?
Isaac ha messo Antolina con le spalle al muro, e nonostante la giovane abbia negato tutto fino all’ultimo, ha capito che per lei non c’era più scampo. Così improvvisamente la Ramos scompare nel nulla. Ad Isaac della sua sparizione non importa granché e decide che tutte le sue cose andranno ai poveri per cui le riunisce tutte in una scatola e le consegne al parroco. L’uomo gli risponde che terrà tutto ancora per tre o quattro giorni se poi Antolina non si presenterà per reclamare le sue cose lui le donerà in beneficenza.
Ma Antolina è davvero sparita? Si è davvero arresa così in fretta? Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che presto dare vedremo ritornare a Puente Viejo e farà un gesto che sorprenderà anche Isaac.