Mai Saul avrebbe immaginato un simile destino per i Molero, ma la puntata di oggi de Il Segreto, metterà fine ai suoi dubbi. Scopre infatti dalla viva voce di Carmelo quello che è successo, non solo ai due farabutti, ma anche alla sua amata moglie Julieta. Nel frattempo Fernando inizia a comprendere che alla Casona non è più il benvenuto. Cosa deciderà di fare? Meliton poi resta deluso dalla decisione di presa per l’elezione di Alguacil, mentre Antolina è furibonda per la scelta fatta da .Elsa e Alvaro
Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 19 settembre 2019: finalmente la verità
Incalzati dalle domande di Saul, che ad un certo punto dà per scontato che gli assassini dei Molero siano loro, Carmelo e don Berengario non riescono più a negare. A quel punto, essi rivelano il motivo per il quale è accaduta la tragedia, e gli raccomandano di stare molto vicino a Julieta, che ha bisogno di lui più che mai. In seguito, Saul,va a parlare con Consuelo per confrontarsi sulla grave situazione. Carmelo, preoccupato per come si sta mettendo la situazione, chiede a Severo di proteggere Adela se dovesse accadere qualcosa. Ormai il cerchio sembra infatti stringersi intorno al Leal ed al sacerdote: cosa accadrà?
Episodio Il Segreto 19 settembre 2019: resa dei conti Fernando
Francisca ha incaricato Prudencio di tenere d’occhio Fernando e, soprattutto, di verificare se i conti della villa sono in ordine. Il Mesia si è reso conto che il giovane Ortega sta indagando sul suo conto, e lo mette alle strette costringendolo a rivelargli la verità. Prudencio gli confessa la verità, ed aggiunge che Francisca vuole che vada via di casa quanto primo. Già da tempo Fernando ha cominciato a sentirsi di troppo in casa Montenegro-Ulloa, e ne ha avuto la conferma vedendo l’inversione di marcia compiuta dalla matrona nei confronti di Roberto Sanchez. Ormai anche lo strano patto di alleanza fra loro non ha più motivo di essere, ed è arrivato molto probabilmente per lui il momento di lasciare Puente Viejo.
Il Segreto spoiler 19 settembre 2019: delusione per lo sceriffo
Mentre Elsa trova assolutamente fuori luogo l’intromissione di Isaac nella sua vita privata, Antolina apprende con sgomento che, con ogni probabilità, la Laguna ed Alvaro rimarranno a Puente Viejo dopo il matrimonio. Questo costituirebbe per lei un vero e proprio problema, per giunta di difficile soluzione. Intanto, in paese bisogna scegliere il migliore alguacil dell’anno, cioè lo sceriffo. Meliton è convinto di poter vincere il premio, ma purtroppo le sue aspettative vengono deluse. Egli, infatti, non riesce a riportare la vittoria, ed è per questo afflitto e sconsolato.
Presto per voi su queste pagine le novità che riguardano le prossime anticipazioni Il Segreto!