Isaac ricorrerà ad un investigatore privato per proteggere Elsa. La puntata de Il Segreto di venerdì 2 agosto 2019 vedrà infatti il Guerrero confabulare con tale Agapito allo scopro di scoprire i segreti di Alvaro. Quest’ultimo, intanto, rivela ad Elsa di aver aiutato Fe a proprio rischio e pericolo, e la cosa sembra avere grande effetto sulla Laguna. Carmelo, intanto, mal tollera gli scrupoli di don Berengario, che ha raccontato tutto a don Anselmo…
Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 2 agosto 2019: il principe azzurro
Dal momento che la rediviva Fe è ricomparsa sana e salva, è evidente che qualcuno l’ha aiutata nel simulare la sua morte. Mauricio ha confessato a Raimundo che Álvaro ha firmato un falso certificato, e più tardi è il dottore stesso a rivelare ad Elsa di aver aiutato Fe in maniera non proprio lecita. Elsa rimane molto colpita dal fatto che il dottore abbia messo a rischio la sua carriera e la sua serietà professionale per salvare la vita di Fe; la sua stima nei confronti del Fernandez cresce a dismisura, e lei sarà convinta di avere davanti un uomo praticamente perfetto. I due si baciano con passione.
Episodio Il Segreto venerdì 2 agosto 2019: una strana iniziativa
Antolina, sul chi va là per via del fatto che Isaac sta lavorando al dispensario dove ha modo di vedere costantemente Elsa, vede il marito in compagnia di un uomo, ed immediatamente comincia a pensare come fare per scoprire di chi si tratti. L’uomo è Agapito, un tale che ha svolto in passato la professione di investigatore privato. Isaac gli ha chiesto aiuto per scoprire cosa veramente nasconda Alvaro Fernandez. All’amico Matias, che lo invita a voltare pagina, il Guerrero spiegherà di voler semplicemente evitare che Elsa subisca un altro inganno. Ma sarà davvero questo il motivo per il quale egli sta facendo tutto questo?
Il Segreto spoiler 2 agosto 2019: anche le mura hanno orecchi
Intanto, diventa sempre più difficile mantenere il segreto sulla morte dei Molero. Carmelo si rende conto di non potersi fidare di don Berengario, che continua a convivere con devastanti sensi di colpa e che cerca di sfuggire all’interrogatorio della polizia fingendo un malore. Finora, Berengario è riuscito a tacere forse solo per un riguardo a Julieta, che non vuole assolutamente si sappia cosa è accaduto. Così, il sindaco vuole rendere la sua testimonianza da solo. Ad un tratto, però, arriva don Anselmo, che vuole sapere tutta la verità. In realtà, don Berengario gli ha rivelato tutto nel segreto della confessione, anche se in realtà scopriremo che il sacerdote ha sempre saputo che i Molero sono morti, perché il giorno del delitto ha visto tutto mentre era nel bosco a cercare Julieta.
Tornate presto a trovarci su queste pagine per le prossime appassionanti anticipazioni Il Segreto!