Non immaginava che accadesse una cosa del genere, ma nella puntata Il Segreto di lunedì 20 agosto 2018, vedrete Mauricio venire a sapere che la donna che ama ancora moltissimo, è tornata a Puente Viejo senza dirgli nulla. Quale sarà la sua reazione? Nel frattempo Saul e Francisca attendono invano l’arrivo di Larraz, ma poi l’uomo appare con delle pretese per proseguire i lavori. Intanto Nicolas non sa che Severo non gli ha detto la verità. Di cosa si tratta? Cosa sta nascondendo il Santacruz al suo avvocato?
Il Segreto anticipazioni 20 agosto 2018: il ritorno di Fe
Fe ha deciso di fare ritorno a Puente Viejo dopo essere fuggita dalla casa e aver visto morire la sua amica Magdalena. Il suo arrivo sarà improvviso e non avviserà nessuno. Ma quando Mauricio viene a sapere che la rossa è tornata, il suo cuore ha un sussulto, ma allo stesso tempo la sua è nuovamente una delusione, dovuta al fatto che Fe non gli ha fatto sapere del suo arrivo e nemmeno di essere in paese. L’ex cuoca della Montenegro inoltre sembra essere tornata per restare. Il Godoy però ignora dell’accordo tra lei e sua moglie Nazaria.
Il Segreto anticipazioni 20 agosto 2018: Francisca affronta ancora i lavoratori
Saul ha convinto Francisca ad ascoltare le richieste dei braccianti e il loro portavoce Larraz. Quest’ultimo però non si presenta all’appuntamento, lasciando sorpreso l’Ortega. Ma poco dopo si fa vivo con lui e Raimundo. Con se porta un documento firmato dai suoi compagni, con le condizioni scritte su quello che vogliono, in caso contrario non proseguiranno i lavori previsti. Nicolas ancora una volta chiede a Severo i dettagli su come sono andate le cose quando è morta Venancia, ma l’uomo si ostina a dire che ha fatto tutto da solo e che non è stato aiutato da nessuno. Prudencio intanto stringe un patto con il perfido don Ignacio per poter avere Julieta tutta per se.
Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire le vere intenzioni di don Ignacio con Julieta.