Sarà davvero dura per Maria accettare i metodi riabilitativi di Dori Vilches, infatti le anticipazioni de Il segreto relative alla puntata del 20 dicembre 2019, mostrano quanto la Castaneda senta nascere in lei la rabbia per i metodi che utilizza l’infermiera. Quest’ultima farà un gesto sprezzante anche nei confronti di qualcuno che tenterà di incontrarsi con Maria. Nel frattempo Consuelo e Marcela tentano di far parlare Lola e Prudencio in modo che chiariscano tutto quanto e possano ripartire da zero.
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 27 dicembre 2019: la tragica fine di Antolina
Anticipazioni de Il Segreto di venerdì 20 dicembre 2019: Dori sottomette Maria
L’infermiera al soldo di Fernando Mesia utilizzo dei metodi decisamente discutibili nei confronti della nipote di Raimondo. Dori Infatti applica dei metodi di riabilitazioni duri e umilianti e afferma che Maria non è così come vuole far credere. I disegni che le hanno fatto i suoi figli per terra e cade dalla sedia nel tentativo di andare a prenderli da sola. Secondo Dori questo era solo un test per capire realmente chi era la paziente. Maria però è sfinita è stanca.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca annientata dalla Marchesa
Il Segreto, episodio del 20 dicembre 2019: L’assurdo gesto di Dori Vilches
La famiglia di Maria soprattutto suo nonno e suo fratello sono molto preoccupati per lei, sapendo la in casa di Fernando senza nessuna proteggerla. Per questo Matias decide di andare a trovarla, ma al suo arrivo gli viene impedito ogni contatto con la Castaneda dalla perfida infermiera Dori. Il giovane locandiere lascia la casa della vana senza poter incontrare per nemmeno qualche istante la sorella e questo lo preoccupa molto. La situazione sembra quindi diventare davvero estrema per la povera Maria.
Anticipazioni Il Segreto del 24 dicembre 2019: la morte di Antolina
Anteprime de Il Segreto, 20 dicembre 2019: Prudencio e Lola fanno pace?
Consuelo e Marcela escogitano un piano per tentare di mettere fine ai dissapori nati tra prudencio e Lola. Vedono infatti che entrambi i ragazzi stanno soffrendo e vogliono fare qualcosa. Così con l’inganno Consuelo dice all’ ortega che è arrivata una lettera di suo fratello, allo stesso tempo Marcela dice a Lola di raggiungerla e insieme arrivano alla locanda. Purtroppo questo tentativo fallisce miseramente in quanto Prudencio si rifiuta di ascoltare qualsiasi parola da parte di Lola. La ragazza apprezza il tentativo di riconciliazione anche se è fallito.
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre 2019: Antolina pronta ad uccidere Isaac
Come sempre potete seguire le puntate de Il Segreto su Canale 5 alle ore 16:10.
Alessia Marcuzzi shock: “Ho tradito più volte, sono una passionale…”La nota conduttrice si è resa protagonista di una dichiarazione che ha fatto arrabbiare il pubblico, ecco la sua confessioneUomini e Donne news: la rivelazione shock di Rosa sull’intimità con PietroL’ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Pietro Tartaglione ha fatto una clamorosa dichiarazione sulla sua relazioneAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo amore per MauricioIl nuovo sindaco di Puente Viejo ritrova il coraggio di aprire il suo cuore ad un’altra donna