Nuove e avvincenti puntate de Il Segreto attendono i fan della soap opera iberica nelle giornate del 20 e 21 giugno 2019 su canale 5, a partire dalle 15,40. Vedremo che, a Puente Viejo, inizierà a diffondersi un’epidemia di varicella. Per tale motivo verrà chiesto ad Elsa di occuparsi dei malati, dandole quindi modo di riscattarsi dopo le gravi accuse sull’aborto di Antolina. Nel frattempo Esperanza e Beltran sono stati ritrovati sani e salvi da Fernando, il quale otterrà la riconoscenza di Maria.
Il Segreto, trama del 20 giugno 2019: Elsa non vuole lasciare Puente Viejo
Elsa non sta attraversando un momento facile, dopo che tutti i paesani la accusano di essere la responsabile dell’aborto di Antolina. Solo Consuelo sembrerà credere alla parole della Laguna e alla sua innocenza. Poi vorrà aiutarla dandole dei risparmi che le permettano di rifarsi una vita lontano da Puente Viejo. Elsa però, non ha nessuna intenzione di lasciare il paese, almeno sino a quando non avrà smascherato Antolina e tutte le sue malefatte.
Anticipazioni Il Segreto: epidemia di varicella a Puente Viejo
A Puente Viejo nel frattempo, si sta diffondendo un’epidemia di varicella ed Elsa verrà nominata responsabile del team sanitario che si occuperà dei malati. In questo modo la Laguna avrà modo di riscattarsi agli occhi dei paesani ma questo fatto scatenerà la rabbia di Antolina, furiosa al solo pensiero che la sua rivale possa essere ben vista dagli abitanti di Puente Viejo.
Il segreto, trama del 21 gugno 2019: Elsa aiuta i paesani, Antolina furiosa
Consuelo sembrerà intuire che Antolina non sappia vivere la sua vita sapendo che Elsa sia ben voluta da tutti e si convincerà sempre più dell’innocenza della Laguna nell’incresciosa vicenda dell’aborto dell’ex ancella. Intanto alla Villa, Maria sarà riconoscente a Fernando per aver salvato i figli Esperanza e Beltran, mentre donna Francisca si mostrerà premurosa verso i nipoti.
Questo e molto altro nelle puntate de Il Segreto in onda giovedì 20 giugno2019 e venerdì 21 giugno 2019 su canale 5, a partire dalle 15,40 circa.