Nella puntata de Il Segreto di domenica 20 gennaio 2019 scopriremo che Irene rivelerà l’identità dell’uomo che ha minacciato Leticia. Isaac teme che Antolina abbia fatto capire che è lui il padre del bambino, ma, fortunatamente per lui, nessuno sa nulla. Con Elsa è distaccato e, dopo una notte insonne, decide di dirle di essere stato lui a uccidere Jesus. Julieta s’infuria con Prudencio, mentre la donna scopre che Mesia potrebbe avere a che fare con la scomparsa di Saul. Intanto, Fe si accorge che la Uriarte cerca l’intimità con l’uomo solo per arrivare al suo scopo.
Anticipazioni Il Segreto, 20 gennaio 2019: la scoperta di Irene
La puntata domenicale de Il Segreto ci permetterà di capire cosa è successo a Leticia. A scoprirlo sarà la giornalista e moglie di Severo, Irene. In pratica l’amica di Adela, sarebbe stata attaccata da uno sconosciuto, lo stesso che le avrebbe mandato le lettere anonime alla moglie del sindaco. La certezza di ciò, scaturisce dal fatto che con lui portava i bigliettini precedentemente sequestrati. Una situazione che si complica sempre di più, ma come si evolverà? E perché la donna ha dovuto subire queste minacce? Tutti si chiedono chi sia questa persona che tenta di far del male alla signora Leal.
Il Segreto episodio 20 gennaio 2019: Isaac preoccupato per Elsa
Intanto, Isaac si tranquillizza non appena scopre che Antolina non ha detto nulla ai suoi compaesani in merito alla paternità del bambino. Ma, il comportamento del Guerrero non passa inosservato a Matias che pensa che il ragazzo gli stia nascondendo qualcosa. In tutta questa situazione, il giovane si mostra anche distaccato e freddo nei confronti di Elsa che non desidera altro che recuperare il tempo perduto. Isaac si è abbandonato alla passione con l’ex domestica e, dopo aver ucciso Jesus, non riesce a liberarsi e affrontare il senso di colpa. Per tale motivo, dopo una notte insonne dice ad Antolina di volersi assumere le sue responsabilità avvertendo anche la Laguna.
Trame Il Segreto: Fe scopre il piano di Julieta?
Carmelo, nonostante il diniego della moglie, assume tre accompagnatori per lei. Mauricio interrompe l’incontro di Raimundo e Fernando quando scopre che questi deve aiutare il suo amico in difficoltà. Successivamente, Mauricio prende un’auto per accompagnare Ulloa nei pressi della casa con la porta blu, il posto in cui ha incontrato la Montenegro di recente. Intanto, Julieta riceve un messaggio che le indurrebbe a far concentrare i suoi sospetti su Mesia, in merito alla scomparsa di Saul, rimproverando Prudencio di averla ingannata. Il minore degli Ortega le aveva promesso che avrebbe incontrato qualcuno che aveva indizi su Saul, ma questo non è mai avvenuto. Poi Fe scopre che la Uriarte cerca l’intimità con Fernando per raggiungere i suoi scopi.
La decisione presa da Julieta presto la porterà a capire come stanno davvero le cose e deciderà di vendicare la morte del suo amato. Ma poco prima accade qualcosa che la fa desistere. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE – Tutte le novità e le anticipazioni spagnole de Il Segreto