Antolina non riesce a restare in silenzio. Accade nella puntata de Il Segreto di lunedì 21 gennaio 2019, quando Elsa dice qualcosa su lei e Isaac che mette in agitazione la giovane. Le due donne hanno una discussione. Marcela intanto si accorge che le parole dette da Antolina non corrispondono alla realtà e si chiede il motivo della sua menzogna. Nel frattempo Fernando fa un regalo a Julieta, provocando così la reazione di Prudencio.
Puntate Il Segreto, 21 gennaio 2019: Antolina litiga con Elsa
Il ritorno di Elsa ha rovinato il tentativo di Antolina di conquistare Isaac. Il giovane nonostante si senta il colpa per la notte trascorsa con la giovane, ama ancora perdutamente la sua fidanzata. I due si appartano spesso, provocando la sua gelosia. Elsa poi si accorge che qualcosa non va e chiede ad Antolina se tra lei e Isaac ci sia stato qualcosa. Lei si arrabbia per le sue insinuazioni e finiscono per discutere. La Laguna però cerca di spiegarsi, dicendole che intendeva se per caso lei e il Guerrero avessero litigato o anche solo discusso.
Anteprime Il Segreto, 21 gennaio 2019: i sospetti di Marcela
Antolina aveva detto solo pochi giorni prima a Marcela, che Elsa la trattava ancora come se fossero signorina e serva. La Molino era dispiaciuta per quello che le stava dicendo. Ma durante la festa la moglie di Matias osserva le due donne e si accorge che le cose non stanno proprio come Antolina le ha raccontato, ma al contrario Elsa la tratta con tutte le migliori intenzioni. Per quale motivo le avrebbe mentito? La Laguna intanto osservando la sua ex ancella, si accorge che la ragazza sta aspettando un figlio.
Episodio Il Segreto, 21 gennaio 2019: un regalo per Julieta
Julieta da qualche tempo sta cercando di entrare nelle grazie di Fernando Mesia. L’uomo dopo essersi accorto della bellezza della giovane, sembra intenzionato ad andare oltre con lei. Così decide di fare un regalo alla Uriarte e le fa dono di un profumo. Lei resta piacevolmente sorpresa di questo gesto. La cosa però viene scoperta subito da Prudencio che diventa geloso delle attenzioni del Mesia nei confronti di sua moglie. Ora che si è concessa a lui e lo è a tutti gli effetti, non vuole che nessuno possa osare sfiorarla.
Le anticipazioni de Il Segreto svelano che il sacrificio di Julieta non sarà vano e che presto la giovane scoprirà la verità sulla morte di Saul.
LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto