Sarà per colpa di una telefonata che Elsa inizierà ad avere dubbi sul suo fidanzato. Accadrà tutto nella puntata de Il Segreto, alla quale assisterete sabato 21 settembre 2019, quando giovane medico sarà sorpreso a fare qualcosa di inaspettato. Nel frattempo i Mirañar sono alle prese con il povero Meliton che non riesce proprio a risollevarsi il morale. Che cosa gli sarà successo? Antonina intanto è sempre più arrabbiata per la decisione presa da Alvaro nonostante i suoi avvertimenti. Quale sarà a questo punto la sua prossima mossa?
Anteprime Il Segreto, 21 settembre 2019: la telefonata di Alvaro
Elsa ancora non riesce a credere che presto sarà la moglie di Alvaro. Marcela con l’aiuto di Adela,Consuelo e Irene aiuta la laguna ad organizzare il matrimonio con il giovane medico. Ma ad un certo punto la futura sposa ascolta una telefonata del fidanzato al telefono. Non comprende chi sia all’altro capo ma lo sguardo dell’uomo la fa sospettare che stia nascondendo qualcosa. Inizia così a temere che anche la loro storia non sia così limpida come sembra. Avrà ragione?
Puntate Il Segreto, 21 settembre 2019: Meliton disperato!
È davvero inconsolabile il povero Meliton in quanto dopo aver partecipato al concorso per il miglior tutore dell’ordine, era certo che sarebbe stato lui il vincitore. Purtroppo le cose sono andate diversamente il gendarme è davvero molto abbattuto. Nonostante sia passato qualche giorno il suo morale ancora a terra e per questo motivo Tiburcio, con l’aiuto di tutta la sua famiglia Onesimo compreso, cerca nel modo di sollevare il morale a Meliton, ma purtroppo tutto sembra inutile. Poi decide di andare in municipio per essere lasciato in pace ma una volta lì, arriva anche il sergente e per questo motivo decide di effettuare un interrogatorio a Don Anselmo per scoprire qualcosa in più su quello che è accaduto a Julieta.
Episodio Il Segreto, 21 settembre 2019: La rabbia di Antolina
Antolina inizialmente sembrava soddisfatta che Elsa e Alvaro contrassero matrimonio. Ma il suo stato d’animo cambia in fretta, quando vieni a sapere che i due futuri sposi hanno deciso che resteranno a vivere a Puente Viejo. Ancora una volta la perfida ragazza, non riesce a togliersi di torno la tanto odiata ex padroncina. Viene così invasa da una rabbia fuori dal comune che sente il desiderio di dover sfogare in qualche modo. Cosa farà ora Antolina per tentare di allontanare per sempre Elsa da Isaac?
Seguendo le prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete perché Raimundo inizia ad avere dei sensi di colpa. Verso chi?