Sarà una vera sorpresa per Elsa nella puntata de Il Segreto di martedì 22 gennaio 2019, quando si accorgerà che la sua ex ancella è in attesa di un bambino. Ancora non sa però che la ragazza ha trascorso una notte di passione con il suo fidanzato. Nel frattempo Adela viene a sapere del triste destino toccato a Leticia. La donna infatti non è mai giunta a destinazione. Solo più tardi si scopre quello che le è realmente accaduto.

Anteprime Il Segreto, 22 gennaio 2019: La scoperta di Elsa

La Laguna si sta lentamente riprendendo. Ormai le sue condizioni non destano più alcuna preoccupazione e di Isaac è più che mai innamorato di lei. Nel corso della festa intanto, marcela inizia a notare che quello che le aveva raccontato antolina, non corrisponde esattamente alla verità. Lei mi aveva detto che è stata trattata ancora come quando era al suo servizio, ma il riscontro della Molino è tutt’altra cosa e infatti nota che Elsa mi preoccupa molto per la giovane ancella. Una versione quella della biondina che non corrisponde alla realtà. Ogni tanto si accorge che quest’ultima è in attesa di un figlio e si domanda di chi possa essere il padre.

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio 2019: Antolina è incinta! L’ex domestica aspetta un figlio ed Elsa si chiede chi possa essere il padre del nascituro

 

Il segreto puntate, 22 gennaio 2019: La verità nascosta di Antolina

Elsa sembra essere molto contenta che Antolina sia in attesa di un figlio. Ancora non sa chi possa essere il padre, e non immagina che la ragazza si sia concessa al suo amato quando lui la credeva morta. Isaac ancora ignora lo stato di gravidanza della giovane, ma quale sarà la sua reazione quando lo scoprirà? Forse il destino ha voluto ancora una volta mettere a prova il loro grande amore. Riusciranno a vivere sereni questa nuova vita, oppure la gravidanza di Antolina sarà un impedimento? In quale sarà la reazione di Elsa questa notizia?

Il Segreto anticipazioni febbraio 2019: Antolina e Jesus erano amanti? Elsa inizierà a dubitare della buona fede della sua ex domestica, dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta

 

Trame Il segreto, 22 gennaio 2019: Paura per Adela

Irene ha scoperto che anche la giovane Leticia, amica di adela, è stata anonimamente minacciata. La donna viene contattata è invitata a recarsi a Puente Viejo. La moglie del sindaco attende così l’arrivo della donna, ma lei non scenderà mai da quel treno. Qualche ora dopo si apprende la verità. Leticia è stata aggredita proprio mentre stava per salire sul treno che l’avrebbe condotta al paesino della comarca spagnola. Questo fatto mette davvero in allarme Carmelo, che, ora più che mai, teme per la vita della moglie. L’uomo intende questa volta non intende ascoltare la sua consorte e decide di fornirgli una vera e propria scorta.

Il Segreto anticipazioni spagnole: chi ha sparato ad Adela? La maestra di Puente Viejo rischia la vita a causa di uno stalker che le spara a sangue freddo

Adela però nonostante tutto si troverà a rischiare la vita a causa di questo misterioso stalker. La donna infatti sarà a sua volta aggredita. Riscirà Carmelo a sventare il peggio?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Il Segreto