Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 27 dicembre 2019 vedono Isaac in procinto di incontrare Antolina lontano da Puente Viejo. Ma il carpentiere non andrà da solo, in quanto il suo amico di sempre, Matias, ha deciso di accompagnarlo per timore di una trappola della Ramos. I sospetti infatti si dimostreranno fondati e la suspence sarà la protagonista assoluta, soprattutto quanto Antolina sta per cadere in un burrone. Intanto Prudencio inizia a sentire la mancanza di Lola e vorrebbe trovare delle attenuanti per lei. Fernando intanto ha terribili propositi per il paese della comarca spagnola.

Puntata de Il Segreto di lunedì 23 dicembre 2019

Antolina ha dato appuntamento ad Isaac fuori paese e nei pressi di un dirupo. Matias scopre che Isaac ha intenzione di vedere la moglie e decide di andare con lui, ma decide di nascondersi per capire le vere intenzioni della Ramos e intervenire se necessario. Nel frattempo Prudencio non riesce a togliersi Lola dalla testa e si accorge di quanto la ragazza abbia fatto breccia nel suo cuore. Maria intanto viene maltrattata dall’infermiera assunta da Fernando e ad un certo punto si ribella e non esegue gli esercizi che le impone Dori Vilches.

Il Segreto anticipazioni, 19 dicembre 2019: Francisca scopre tutto! La Montenegro nonostante il silenzio del marito riesce a capire che cosa sta accadendo a Maria Castaneda la sua pupilla

Anticipazioni de Il Segreto di martedì 24 dicembre 2019

Antolina si presenta ad Isaac fuori di se e decisa a liberarsi di lui. Improvvisamente infatti gli punta contro una pistola e gli dice di aver fatto di tutto per conquistarlo, ma contro Elsa non c’è stato nulla da fare. Così con tutto il disprezzo covato dentro, gli grida in faccia il suo risentimento. Poi decide che deve portare a termine il suo piano. Fernando intanto scrive una lettera terrificante, pianificando la totale distruzione di Puente Viejo.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cambia la programmazione Mediaset per le feste Ecco chi e quando andranno in onda la soap americane e le telenovele spagnole di Canale 5

Nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2019, la telenovela spagnola Il Segreto non andrà in onda in occasione delle festività.

Trame de Il Segreto di venerdì 27 dicembre 2019

Matias intuisce il pericolo che sta correndo Isaac e quando vede Antolina esitare un attimo, interviene tempestivamente e riesce a disarmarla. L’uomo viene poi colpito da un sasso in testa,ma nel corso dello scontro Antolina indietreggia senza vedere che si trova sul bordo del precipizio e inavvertitamente perde l’equilibrio e cade. Isaac l’afferra ma purtroppo non riesce a trattenerla. La Ramos cade così nel vuoto. Nel frattempo Raimundo incontra Maria e intuisce che la nipote ora è disposta a lottare per tornare quella di prima.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias rischia di morire Il giovane Castaneda decide di rischiare il tutto per tutto e di sottoporsi ad un intervento che potrebbe costargli la vita

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto Fernando metterà in atto un diabolico piano di vendetta.