Le anticipazioni de Il Segreto ci comunicano che nella puntata del 23 ottobre 2019, Antolina tornerà a Puente Viejo, più agguerrita che mai. La perfida biondina Infatti ha preparato la sua vendetta contro Elsa che si troverà con le manette ai polsi è dietro le sbarre. Isaac poi tenterà di farla liberare in tutti i modi. Nel frattempo un altro ritorno inaspettato farà tremare Francisca Montenegro: quello di Fernando Mesia. La donna infatti teme sulle sue vere intenzioni. Ma con lui entra in scena un nuovo personaggio, Maria Elena.
Anteprime Il Segreto, puntata 23 ottobre 2019: nuove trame di Antolina
Negli scorsi episodi de Il Segreto avete sentito che Marcela ha rivelato che ci sono in giro voci sul conto di Antolina è che pare sia stata vista aggirarsi nei dintorni del paese e alla Puebla. Tutto questo mentre Isaac ed Elsa ritornano a vivere insieme con la ferma intenzione di provare a recuperare quella vita che finora non è stata la loro. Il loro amore ha resistito a tutto il male fatto da Antolina. Quest’ultima Infatti non è molto lontana da loro è presto metterà in atto la sua trappola.
Il Segreto anticipazioni di mercoledì 23 ottobre 2019: La denuncia contro Elsa
Antolina decide di far rientro Puente Viejo è una volta in paese vedere Elsa in compagnia di Isaac, suo marito. La rabbia si impossessa di lei per questo motivo sporge denuncia contro Elsa per adulterio e il sergente si presenta dalla Laguna per arrestarla. Ma le angherie per la giovane non sono finite in quanto una volta che si trova in carcere si trova a dover affrontare una compagna di cella aggressiva e violenta dal nome Rufina. Nel frattempo Isaac e sconvolto da quello che appena successo e cerca di trovare il modo per far liberare la sua amata.
Episodio Il Segreto, 23 ottobre 2019: Fernando torna con Maria Elena
A fare il suo ritorno in paese è anche Fernando Mesia. Ma non è da solo è in compagnia infatti di una bellissima donna di nome Maria Elena Casal de Brey. La giovane è di nobili origini e lui la presenta come la sua fidanzata sia a Francisca che a Maria castaneda. La Montenegro gli dice chiaramente di non fidarsi di lui, ma l’uomo le confessa di essere molto cambiato proprio grazie a Maria Elena. È davvero come dice lui oppure i timori di Francisca sono fondati?
La presenza di Maria Elena a La Casona dimostra che Fernando è davvero cambiato? Un drammatico e funesto evento presto cambierà le sorti di molte persone ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.