Pensava non accadesse, ma nella puntata de Il Segreto di venerdì 25 gennaio 2019, ma Antolina ha dovuto ricredersi. Essa infatti ha rivelato tutto quello che lei le ha detto al guerriero. Isaac viene così a sapere che Antonina è incinta. Nel frattempo Adela si arrabbia con il marito perché lui vuole metterla sotto scorta. Julieta intanto intuisce che il marito Prudencio l’ha ingannata e per questo decide di procedere col suo piano. Ora è il turno di Fernando Mesia.

Episodio Il segreto, 25 gennaio 2019: La rabbia di Antolina

Nonostante sapesse di essere andata a letto con il fidanzato di Elsa, Antolina confessa alla laguna di aspettare un figlio. Ovviamente la giovane è ignara dell’identità del padre del bambino e pensa non ci sia nulla di male a confidarsi con il suo fidanzato. Quando Antolina lo scopre si arrabbia morte con la sua ex padroncina. Questo perché non voleva che Isaac non sapesse quello che sta accadendo. Infatti quando il carpentiere lo scopre sospetta di essere il padre di quel bambino. Ma per il momento non dice nulla alla sua amata Elsa. Teme infatti la sua reazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina tenta il suicidio Antolina sconvolta per l’abbandono di Isaac decide di farla finita per sempre

 

Trame Il segreto, 25 gennaio 2019: Adela contro Carmelo

La paura che possa accadere qualcosa è davvero profonda in Carmelo. L’uomo teme infatti che la moglie Adela stia correndo un serio pericolo. Al contrario lei non accetta di buon grado che il marito l’abbia messa sotto scorta. Infatti i due hanno una discussione in merito. Quello che è accaduto a Leticia non ha spaventato la moglie del sindaco, lei desidera vivere come una donna libera. Ma per questa sua decisione, quale sarà il prezzo da pagare? La signora Leal al ancora non sa quello a cui sta andando incontro.

Il Segreto anticipazioni spagnole: chi ha sparato ad Adela? La maestra di Puente Viejo rischia la vita a causa di uno stalker che le spara a sangue freddo

 

Puntate Il Segreto,25 gennaio 2019: Julieta vuole Fernando?

Julieta si è accorta che il marito Prudencio la sta ingannando. L’uomo che dovevano incontrare come testimone contro Francisca e Fernando, non si è mai presentato. Così la giovane intuisce che l’Ortega abbia mentito. Per questo decide di fare a modo suo. Così sapendo l’interesse che il Mesia le ha dimostrato, attende il suo arrivo. Quando i due si trovano soli, la nipote di Consuelo decide di passare all’azione, provando a sedurre proprio Fernando. Riuscirà nel suo intento?

Il Segreto, puntate febbraio 2019: Julieta fa l’amore con Fernando Mesia La Uriarte ormai disposta a tutto, cede alle lusinghe del Mesia per arrivare alla verità

Julieta sta cercando con tutte le sue forze di scoprire chi ha tolto la vita al suo amato Saul. Disposta anche a concedersi a Fernando Mesia, si avvicinerà sempre di più alla verità. Nel frattempo Raimundo continua a cercare Francisca.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Il Segreto