Saul capirà che non è di suo fratello Prudencio che deve diffidare. La puntata de Il Segreto in onda martedì 25 giugno 2019, infatti, svelerà che Julieta non è stata affatto rapita dall’Ortega, ma ha nemici molto più potenti, i Molero. Intanto, all’ospedale da campo arriva Dolores, che vuole collaborare con Alvaro ed Elsa per stare accanto a Tiburcio. Antolina, intanto, cerca di sedurre Isaac e sembra finalmente riuscirci.
Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 25 giugno 2019: dov’è Julieta?
Dopo che Julieta non si è presentata al matrimonio, tutti sono atterriti, e temono che alla ragazza sia accaduto qualcosa di grave. Saul, convinto che sia lui l’uomo che spaventa Julieta con sinistri presagi alla vigilia delle nozze, segue suo fratello Prudencio. Proprio quando sta per raggiungerlo, però, l’uomo cade improvvisamente a terra, probabilmente urtato da qualcuno. Saul teme a questo punto per la sua incolumità, ma Severo, apparso all’improvviso, invita l’ amico a cambiare strada se davvero vuole trovare la sua sposa. Non è infatti di Prudencio che egli deve avere paura, nel rapimento della sua amata sono coinvolti i Molero. Eustaquio e suo figlio Lamberto, infatti, vogliono vendicarsi della ragazza per il suo impegno nella causa di Las Lagunas, Julieta, intanto, è rinchiusa in una casa abbandonata, ma cerca di capire come fuggire.
Episodio Il Segreto martedì 25 giugno 2019: Dolores al lavoro
Lavorando quotidianamente gomito a gomito, Elsa ed Alvaro sembrano più vicini; la Laguna capisce che l’ostilità di Alvaro nei suoi confronti è dovuta a quello che è successo ad Antolina: l’uomo la ritiene responsabile dell’aborto della Ramos, ignorando di cosa sia capace la malvagia ex ancella. Nel frattempo, in ospedale si intrufola Dolores, che vuole stare accanto a Tiburcio. La donna, fra l’altro, vorrebbe collaborare, ed il dottore, dopo qualche resistenza, accetta, ma mette immediatamente in chiaro che ella dovrà sottostare agli ordini suoi e di Elsa.
Spoiler Il Segreto 25 giugno 2019: passione fra Antolina ed Isaac
Antolina sente che con Isaac le cose stanno finalmente cominciando a funzionare, e decide di preparare per lui una cena speciale. L’intenzione della donna è quella di sedurre il marito, approfittando del fatto che ormai il pensiero di Elsa sembra essere lontano dalla sua mente. Così, Antolina indossa un abito molto seducente, ed il Guerrero sembra apprezzare. Orrnai l’uomo ha deciso di provare a far funzionare il suo matrimonio con l’ex ancella, ed al momento dell’aborto le aveva addirittura detto, per tranquillizzarla, che avrebbero avuto un altro bambino. Diventeranno dunque una famiglia a tutti gli effetti?
Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto