Non è stato difficile per Prudencio, nella puntata de Il Segreto di domenica 26 gennaio 2020, scoprire il motivo che sta spinto Lola a sottostare al ricatto della Montenegro. Nel frattempo Dolores è sempre più convinta che tra il parroco don Berengario e la bella Ester ci sia qualcosa. Inoltre proseguono gli incontri clandestini tra Onesimo e Brunilde senza Che Paco ne sia a conoscenza. Matias intanto è in pensiero per sua sorella dopo essere stato a l’Havana.

Puntata de Il Segreto, 26 gennaio 2020: la verità per Prudencio

Il giovane Ortega una volta saputo il motivo che spingeva Lola a sottostare Agli ordini della Montenegro, decide di vederci chiaro. Vuole sapere che cosa nel passato della ragazza è stato così terribile, ma per farlo deve parlare con la sorella di Lola, Ana. Per questo va a parlare con lei ma l’unica cosa che scopre e che sua sorella ha avuto una brutta esperienza con suo padre e che la colpa di tutto è del genitore. Prudencio cerca di mettere insieme i pezzi del mosaico intorno alla sua amata e capisce che cos’è davvero successo.

Anticipazioni Il Segreto dal 27 al 31 gennaio 2020: Maria sta guarendo La Castaneda comincia a fare progressi grazie ai durissimi trattamenti propinatile da Dori Vilches…

Il Segreto episodio di domenica 26 gennaio 2020: Cosa nasconde Don Berengario?

Dolores non ha più pace dal giorno in cui ha messo piedi a Puente Viejo la bella Esther. La donna più pettegola del paese vuole a tutti i costi sapere che legame ci sia tra la nuova arrivata è il parroco don Berengario. La madre di Ippolito Infatti sospetta che i due abbiano un legame segreto ma non riesce a capire di che cosa si tratta. Il curato infatti nonostante i pettegolezzi sparsi da Dolores, tenta di tenere la verità nascosta più a lungo possibile per evitare uno scandalo che possa ferire sua figlia.

Il Segreto anticipazioni quinta stagione: Ignatio inganna Pablo, Francisca torna in gran segreto Le nuove puntate iberiche rivelano che il capitano alimenterà  le preoccupazioni del Centeno che teme di essere pedinato

Trame de Il Segreto del 26 gennaio 2020: Le preoccupazioni di Matias

Matias sei andato a trovare sua sorella nella casa de L’Havana e scopre che i sospetti del medico erano fondati. La ragazza Infatti non seguire scrupolosamente le indicazioni date dal dottor Zabaleta e si è gettata a capofitto nelle terapie imposte dalla perfida infermiera assoldata da Fernando Mesia. Quali potrebbero essere le conseguenze per Maria è tutta la sua famiglia? Fernando sta nascondendo qualcosa alla Castaneda che presto scoprirà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Meliton muore, è omicidio? A Puente Viejo il tutore dell’ordine scompare improvvisamente, ma poi la macabra scoperta

Le prossime puntate del Segreto saranno tutte incentrate su un unico argomento: La preoccupazione che Puente Viejo sparisca sotto le acque della diga.