Molte le novità che attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va da domenica 26 maggio 2019 a sabato 1 giugno 2019, dove vedremo che Elsa verrà salvata da Consuelo, la quale la porterà via dalla casa di Antolina. L’ex ancella non potrà così portare a termine il suo piano mentre la nonna di Julieta chiederà al dottor Zabaleta di trovare le prove di un possibile avvelenamento della Laguna. Importanti novità alla Villa, dove Fernando non riuscirà a nascondere il suo coinvolgimento nel rapimento di Emilia e Alfonso.
Il Segreto, spoiler al 1 giugno 2019: Elsa tratta in salvo da Consuelo
Il piano della perfida Antolina di uccidere Elsa attraverso l’avvelenamento del latte, sembra non andare a buon fine, grazie all’intervento di Consuelo che porterà via la Laguna dalla casa dell’ex ancella. Convinta che la Laguna sia stata avvelenata, l’anziana donna chiederà al dottor Zabaleta di fare delle analisi approfondite ad Elsa, ma sembra che il veleno utilizzato da Antolina non abbia lasciato tracce. L’ex ancella se la caverà anche questa volta?
Il Segreto, trame dal 26 maggio al 1 giugno 2019: Severo in crisi per colpa di Eustaquio Molero
Nel corso degli episodi in onda dal 26 maggio 2019 al 1 giugno 2019, vedremo che Severo riceverà un importante offerta di denaro da parte di Eustaquio Molero, al fine di chiudere la battaglia legale per l’inqunamento delle acque di Las Lagunas. Il Santacruz si prenderà del tempo per valutare l’offerta ed e ntrerà in crisi in quanto non sa come comportarsi. Il denaro potrebbe risollevare la sua impresa, ma non darebbe giustizia alle famiglie di Las Lagunas.
Anticipazioni Il Segreto: Fernando responsabile del sequestro di Alfonso ed Emilia
Dopo aver scoperto che Beltran ed Esperanza sono ancora vivi e che Maria e Gonzalo lo hanno ingannato, Fernando sarà su tutte le furie. Da una telefonata con un misterioso interlocutore, i fan de Il Segreto capiranno inoltre che, l’uomo è il responsabile dell’incendio della casa di Maria a Cuba. Nonostante ciò, su pressione della Castaneda, Mesia confesserà di essere responsabile anche del sequestro di Emilia ed Alfonso.
Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va dal 26 maggio 2019 al 1 giugno 2019, dove scopriremo altre novità riguardanti gli abitanti di Puente Viejo.