Elsa commetterà un imperdonabile sbaglio firmando una delega ad Alvaro. Lo vedremo nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 26 settembre 2019, quando il dottore la convincerà a fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi tutta la vita. Dolores, intanto, non si spiega come mai i due sposi abbiano tanto denaro da spendere per le nozze, mentre Francisca non si fida di Fernando e gli sguinzaglia dietro il fido Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 26 settembre 2019: un terribile errore

Elsa ha qualche dubbio sull’acquisto dei territori di Jesusina, e la cosa turba Alvaro, che ha già preso accordi con i suoi complici. Il dottore, che ormai non deve più temere le minacce ed i ricatti di Antolina, convince Elsa a vendere le terre avute in eredità dal padre, don Amancio, per comprarne altre più redditizie. In realtà, le intenzioni di Alvaro sono tutt’altro che nobili:egli cerca di affrettare i tempi, col pretesto che quelle terre gli ricordano i luoghi in cui era cresciuto in Italia. Elsa, allora, cade nella trappola, e firma un delega in modo che il Fernandez possa disporre di tutto il suo patrimonio.

Il Segreto, anticipazioni 29 settembre / 5 ottobre 2019: Francisca avvelena Roberto? La Montenegro scopre l’inganno del Sanchez e non esita a vendicarsi nella maniera più terribile ed a lei congeniale

Episodio Il Segreto giovedì 26 settembre 2019: una lingua di vipera

Doleres Miranar, intanto, non fa che spettegolare sulle prossime nozze di Elsa ed Alvaro; la donna si chiede come sia possibile che i due sposi possano permettersi un festeggiamento costoso, quasi lussuoso. In fondo Elsa è povera in canna, e il dottore, lavorando al dispensario, non dispone certo di grandi disponibilità. L’ex sindachessa insinua dubbi anche nei compaesani: come è possibile che Elsa ed Alvaro possano effettivamente permettersi di stanziare una cifra considerevole per le loro nozze?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la furia omicida di Fernando Le anteprime della telenovela confermano che il Mesia dimostrerà di essere il personaggio più spietato

Il Segreto spoiler 26 settembre 2019: Mauricio sorveglia Fernando

Fernando Mesia non ha ancora lasciato villa Montenegro, e Francisca, come prevedibile, non si fida di lui. Così, la Montenegro invita Mauricio a tenerlo d’occhio. A nulla è servito il fatto che i conti della villa siano in ordine dopo la sua gestione. Ormai Francisca non tollera più la presenza di Fernando in casa sua e accanto all’adorata figlioccia Maria. Fernando, però , potrebbe meditare vendetta. Francisca lo sa molto bene, e per questo vuole controllare le mosse del Mesìa. Quest’ultimo, nel frattempo, saluta Raimundo e Maria.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mauricio diventa una persona importante Nella nuova stagione de Il Segreto, il Godoy cambierà completamente vita: una vera evoluzione del personaggio

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto, che faranno luce sulla difficile situazione di Carmelo e don Berengario.