Nella puntata de Il Segreto di martedì 27 agosto 2019 si organizzerà la partenza e la nuova vita di Fe, dopo aver rivelato agli amici più intimi la verità sulla sua finta morte. Francisca, nel frattempo, non perde di vista l’obiettivo di liberarsi di Roberto Sanchez, che appare sempre più vicino a Maria. Nel frattempo, Raimundo trova la destinazione per Fe, che vorrebbe partire insieme a Mauricio. Lui, però, sembra fare resistenza.
Anticipazioni Il Segreto puntata m artedì 27 agosto 2019 : ritorno dall’aldilà
Dopo aver scoperto la verità sulla finta morte di Fe, Raimundo capisce che bisogna avvertire immediatamente Francisca, ed organizzare la partenza della giovane donna, Il giorno dopo, Mauricio convoca in gran segreto Julieta, Saul, Prudencio e Consuelo, e spiega loro quanto accaduto. Gli amici traggono un sospiro di sollievo; per Julieta, per esempio, la notizia della scomparsa dellla Perez aveva costituito un vero e proprio dramma, anche perché ella in questo periodo è particolarmente fragile dopo quanto le è accaduto. Adesso bisogna celebrare quanto prima il finto funerale, poiché ormai in paese si è sparsa la voce della morte di Fe, e sarebbe assurdo non officiare la cerimonia.
Episodio Il Segreto martedì 27 agosto 2019: i piani di Francisca
Nonostante alla villa regni grande confusione per l’organizzazione dei finti funerali di Fe e della sua partenza, Francisca continua a tenere d’occhio Roberto Sanchez, l’amico cubano di Maria. I due appaiono sempre più affiatati, e per questo motivo la matrona non li oerde d’occhio. Il suo pensiero è costantemente rivolto a studiare la maniera per potersi liberare di lui. Alla fine, ella arriva alla solita cinica conclusione che tutto ha un prezzo, e così pensa che l’unico modo per allontanare Roberto da Maria sia corromperlo con una cospicua somma di denaro.
Il Segreto spoiler 27 agosto 2019: Fe verso una nuova vita
Ormai tutto è pronto: Mauricio conferma a Fe che adesso è ufficialmente morta per tutti, dunque, sia pure con massima cautela, potrà lasciare Puente Viejo. Raimundo comunica che la Perez deve partire per le Americhe: lì potrà essere al sicuro con Prado e Rosario. Purtroppo è necessario che la ex domestica di Francisca si rifaccia una vita altrove; la giovane è pronta a partire, ma vorrebbe tanto che il capomastro Godoy partisse insieme a lei. Così, gli dice esplicitamente di non volersene andare da sola; lui, però, sembra fare orecchi da mercante.
Le anticipazioni Il Segreto si concludono e vi danno appuntamento a presto su queste pagine.