Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 27 novembre 2019 tutto accadrà in un istante: la macchina con a bordo Adela e Irene perderà il controllo andrà fuoristrada. La situazione sarà la drammatica fin subito, infatti per una delle due donne purtroppo non ci sarà scampo. Severo e Carmelo poco dopo, scoprono quello che è accaduto e la disperazione divampa inesorabile. Il sindaco di Puente Viejo E certo che non si tratti di un incidente e immediatamente il giorno successivo il tragico evento farà controllare veicolo su cui viaggiava sua moglie.
Anteprima Il Segreto, 27 novembre 2019: addio per sempre Adela
Adela e Irene si stanno recando alla villa in automobile, ma improvviso accade qualcosa al veicolo che sbanda e si schianta senza che Irene o Adela possano fare nulla. Dopo qualche istante dall’impatto, la campuzano riprendere i sensi e si accorge di stare bene, purtroppo per lei però la sua cara amica Adela ha avuto la peggio. La moglie del sindaco infatti non ha avuto scampo e ha perso la vita. Quando arrivano i soccorsi per lei non c’è proprio niente da fare.
Il Segreto trame del 27 novembre 2019: la rabbia di Carmelo
Carmelo arriva sul luogo dell’incidente e si accovaccia accanto al corpo della moglie esanime. Non riesce a darsi pace e la disperazione invade completamente la sua mente. La scena sarà veramente toccante in quanto anche Severo ad un certo punto entra nel panico perché suo figlio Carmelito non è in auto con Irene e si chiede dove sia finito il bambino. Per fortuna qualche ora dopo scopre che il piccolo era insieme a Marcela sano e salvo. A Puente Viejo intanto si sparge la notizia della morte di Adela.
Episodio Il Segreto, mercoledì 27 novembre 2019: chi ha ucciso Adela?
Il giorno dopo l’incidente Carmelo è invaso dalla rabbia per quello che è accaduto e si dice certo che non sia stato un vero incidente, ma che qualcuno al contrario posso aver sabotato l’automobile sulla quale viaggiavano Adela e Irene. Chiede così a un esperto meccanico di autovetture di effettuare una perizia sul veicolo per capire che cosa abbia provocato l’incidente. Mauricio non riesce a capire cosa sia successo in quanto lui non aveva eseguito gli ordini di Francisca. Di questa sua perplessità ne parla immediatamente con Raimundo.
Partono così le indagini per capire cosa sia accaduto, ma le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto anche Carmelo rischierà di morire.