Parte il conto alla rovescia per la partenza di Fe nella puntata de Il Segreto di mercoledì 28 agosto 2019. La ex domestica di villa Montenegro si prepara a lasciare il paese con l’aiuto di Mauricio che, però, non sembra intenzionato ad andare con lei. Elsa confessa a Consuelo di stare molto bene con Alvaro, anche se non prova per lui quello che provava per Isaac, mentre Saul sta per scoprire quello che è successo a Julieta. Don Berengario, intanto, vuole alleggerirsi la coscienza e si confida con don Anselmo.
Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 28 agosto 2019: Mauricio abbandona Fe?
Come spesso accaduto nel corso degli anni, Raimundo non approva affatto l’intenzione di Francisca di corrompere Roberto, e fra i due non mancano dissapori dovuti alla diversità di punti di vista. La Montenegro afferma in ogni caso che aiuterà Fe a lasciare Puente Viejo: la sua ex domestica partirà l’indomani mattina, quindi ella saluta i suoi più cari amici. Per Fe c’è in serbo una amara sorpresa: ella è convinta di partire insieme a Mauricio, che, se si sta facendo in quattro per aiutarla in tutti i modi ad organizzare una fuga il più possibile tranquilla, d’altro canto non sembra affatto disposto ad andare via insieme a lei.
Episodio Il Segreto mercoledì 28 agosto 2019: Elsa si confessa
Elsa è rimasta molto impressionata dal gesto di Alvaro, che per aiutare Fe ha stilato un certificato di morte falso mettendo a repentaglio la propria professionalità. Così, la Laguna parla a Consuelo dei suoi sentimenti per il dottore. Sicuramente ciò che prova per lui non è paragonabile all’amore che sentiva per Isaac, ma è ormai tempo di dimenticare e di voltare pagina. Adesso ella si sente pronta a una vita accanto al Fernandez, che le ha dato un’impressione di solidità e sicurezza, un uomo in grado di amarla e rispettarla. Isaac, intanto, convinto che Alvaro stia ingannando Elsa, indaga per scoprire cosa nasconda.
Il Segreto spoiler 28 agosto 2019: Saul scopre la verità
Mentre Fernando capisce che sta definitivamente perdendo Maria, sempre più vicina a Roberto, e sembra fra l’altro avere grossi problemi di salute, Prudencio rivela a Saul di aver scoperto che don Berengario e Carmelo hanno raccontato un mucchio di bugie alla polizia riguardo a quello che è accaduto nel bosco. Sicuramente si tratta di qualcosa di molto grave avvenuto fra Julieta ed i Molero, dei quali da allora non si è saputo più nulla. Saul, insospettito decide di mettere entrambi sotto torchio per saperne di più. Don Berengario, intanto, divorato da lancinanti sensi di colpa, confessa tutta la verità a don Anselmo, che ammette di aver sempre nutrito grossi sospetti su di lui e Carmelo.
LEGGI ANCHE – Guai per SeveroRimanete con noi su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!