Marcela e Camelia torneranno a casa nella puntata de Il Segreto di venerdì 28 giugno 2019. Le due, finalmente guarite, potranno così riabbracciare Matias, mentre Elsa viene costretta al riposo da Alvaro. Prudencio, intanto, è in fin di vita a causa del proiettile ricevuto al petto, e Saul è molto preoccupato per lui. Eustaquio Molero, intanto, si presenta nella sala municipale, spaventando Severo e Carmelo con la sua apparente imperturbabilità.
Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 28 giugno 2019: buone notizie per i Castaneda
Finalmente, proprio quando tutto sembrava perduto, Marcela e Camelia danno inaspettati cenni di miglioramento; in maniera del tutto insperata, la moglie e la figlia di Matias possono tornare a casa per la gioia del giovane Castaneda. Marcela ha per Elsa parole molto affettuose, e le dice che le sarà per sempre riconoscente per aver salvato lei e la sua bambina. Intanto, è la stessa Elsa ad avere problemi di salute; Alvaro, dopo aver temuto che anche lei potesse essere rimasta contagiata dalla varicella, capisce che la ragazza è soltanto molto stressata e la costringe a riposare. I due sembrano intanto sempre più vicini.
Episodio Il Segreto venerdì 28 giugno 2019: Francisca e Saul, c’eravamo tanto amati
Prudencio è stato ferito dagli uomini di Molero che cercavano di catturare Julieta, ed è al momento in punto di morte. Viene immediatamente avvertito Saul, che, quando va a trovare il fratello, incontra donna Francisca. Fra i due il rapporto è molto freddo, e l’affetto che la nobildonna aveva mostrato per il giovane Ortega sembra ormai solo un lontano ricordo. La Montenegro, infatti, non ha mai perdonato al giovane Ortega di non aver saputo rinunciare all’odiata Uriarte. La “resurrezione” di Francisca viene scoperta casualmente da Dolores, che, nel trovarsi di fronte la matrona, sviene sul colpo. Nel frattempo, Eustaquio Molero appare a sorpresa nella sala municipale, e l a sua calma apparente terrorizza Severo e Carmelo.
Il Segreto spoiler 28 giugno 2019: Prudencio in fin di vita
Saul è molto preoccupato per il destino del fratello; Prudencio sembra avere ormai le ore contate, ed il giovane dice a Julieta che solo una trasfusione di sangue potrà salvarlo. La Uriarte è veramente disperata: intanto, al di la’ di tutto quello che è successo fra loro, è molto dispiaciuta per Prudencio. In secondo luogo, lei ed il suo amato non riescono a godersi la felicità che meritano a causa di continui e crudeli scherzi del destino. Ormai, i discorsi fra loro non riguardano più il futuro, il matrimonio o i figli. Essi sono talmente spaventati che non fanno che parlare delle minacce ricevute. Cosa ha in serbo il destino per loro?
Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto! .