Saul è con le spalle al muro. Infatti nelle puntate Il Segreto che andranno in onda da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018, il giovane non sa quale sia la scelta da fare. Julieta per sostenerlo farà un gesto completamente inaspettato che potrebbe l’Ortega a prendere una decisione. Nel frattempo Adela ripensa a quello che è accaduto con Carmelo e vorrebbe avere una seconda possibilità. A Puente Viejo arriva intanto la suocera di Candela, Venancia che viene ricevuta dalla pasticcera non proprio a braccia aperte.

Il Segreto anticipazioni di lunedì 28 maggio 2018

Saul troverà ancora una volta suo fratello Prudencio a casa della fidanzata e la cosa lo infastidisce a tal punto da chiedergli di rompere la sua amicizia con Julieta. Nel frattempo il matrimonio di Candela e Severo pare essere davvero in crisi e tra i due non si trova un punto d’incontro. Intanto Adela si pente di aver giudicato male le intenzioni di Carmelo.

Il Segreto puntate, trama ddi martedì 29 maggio 2018

Raimundo è davvero arrabbiato con Santacruz e con il sindaco per aver approfittato del malore che ha colpito Francisca. Dello stesso avviso è Julieta, la quale pensa che a farne le spese sarà il progetto che porta avanti Saul. Finalmente Carmelo e Adela chiariscono il malinteso e rivelano a tutti i loro amici di volersi sposare prima possibile.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 30 maggio 2018

Nonostante abbia finto di essere allegra, Dolores di nascosto piange ancora per essere stata abbandonata da Pedro. Finisce così per vestirsi a lutto preoccupando ancora una volta la sua famiglia. Saul scopre che Carmelo ha tramato contro il suo progetto per nuocere a Francisca e solamente l’arrivo tempestivo di Raimundo seda una lite furibonda.

Il Segreto giovedì 31 maggio 2018

Senza alcun tipo di preavviso, in questo episodio vedrete l’arrivo inaspettato della suocera di Candela, madre del primo marito della donna. La Mendizabal è infastidita dalla presenza della donna, per quale motivo? Intanto Francisca sta meglio e, dopo essere stata dimessa fa ritorno alla villa, ma agguerrita più che mai e decisa a vendicarsi dei suoi nemici. Julieta poi decide di scendere in campo e difende la Montenegro per aiutare Saul.

Il Segreto venerdì 1 giugno 2018

Sarà un momento molto felice per Adela, quando scoprirà che il figlio Ulpiano approva la sua relazione e il conseguente matrimonio con Carmelo. Raimundo intanto non comprende il gesto fatto da Carmelo e Severo e si dice davvero deluso da loro. Inoltre la situazione di Dolores peggiora quando la donna dice di voler morire e scrive il suo testamento.