Isaac avrà forse l’opportunità di stare più vicino ad Elsa. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 29 luglio 2019 scopriremo infatti che il giovane ristrutturerà il dispensario, a dispetto della rabbia di sua moglie Antolina. Francisca e Fernando non sanno più come liberarsi di Roberto, mentre don Berengario è vittima dei rimorsi di coscienza dopo l’uccisione dei Molero.
Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 29 luglio 2019: un lavoro per Isaac
Carmelo si rende conto che è necessario effettuare la ristrutturazione del dispensario, e così pensa di affidare l’incarico ad Isaac. Il Guerrero accetta, intanto perché si tratta di una questione di lavoro, poi perché in questo modo avrà modo di verificare determinate cose a proposito del dottor Fernandez. Quando Antolina scopre la novità, non riesce a trattenere la gelosia, e monta su tutte le furie. Lui cerca di tranquillizzare: il suo nuovo lavoro non è un modo per stare vicina ad Elsa, che sembra ormai fare coppia fissa col dottore. La Ramos, però, che sa fin troppo bene come stanno le cose, non si fida affatto, e studia un nuovo modo per liberarsi dell’odiata rivale. Elsa, intanto, è molto stupita dal fatto che sia proprio il suo ex fidanzato ad occuparsi dei lavori al dispensario.
Episodio Il Segreto lunedì 29 luglio 2019: un intruso alla villa
Francisca Montenegro non sopporta Roberto Sanchez, e cavalca l’onda della gelosia di Fernando per liberarsi di lui. Il Mesìa non sa più a quale santo votarsi pur di liberarsi dell’ingombrante cubano, che sembra essere perfettamente a proprio agio alla villa e non pare avere la benché minima intenzione di andarsene, anzi è arrivato al punto di dichiarare il suo amore a Maria, che, dopo l’iniziale confusione, non pare ricambiare. Fernando, allora, organizza una festa in onore di Roberto, che finisce per diventare il protagonista della serata chiedendo a Maria di ballare. Ci sarà un modo per liberarsi di lui?
Il Segreto spoiler 29 luglio 2019: le ansie di Saul
L’atteggiamento di Julieta, chiusa in ostinato silenzio e piuttosto fredda nei confronti del neo marito, insospettisce e preoccupa il giovane Ortega, che penserà di rivolgersi ad un medico. La ragazza, però, rifiuterà di farsi visitare. Nel frattempo, Carmelo si trova a dover fare i conti con i rimorsi di coscienza che affliggono don Berengario dopo l’omicidio dei Molero. Il sacerdote sembra avere un gran peso sul cuore, e vorrebbe addirittura raccontare tutta la verità. In paese, intanto, non si fa che parlare del fatto che i Molero sembrano spariti nel nulla senza lasciare traccia.
Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le nuove appassionanti anticipazioni Il Segreto!