Adela è morta tragicamente nell’incidente avuto con l’auto su cui viaggiava, così nella puntata de Il Segreto di giovedì 29 novembre 2019, Carmelo non saprà darsi pace. Il Leal infatti sospetta che qualcuno abbia manomesso la vettura e per questo farà fare dei controlli. Intanto Severo ha un faccia a faccia con Raimundo, dove quest’ultimo pretende di sapere la verità riguardo all’attentato alla villa e allo stesso tempo l’Ulloa parla della tragedia appena avvenuta.
Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 29 novembre 2019: l’ennesima tragedia per Carmelo
Carmelo sembra essere destinato a restare solo. Qualche tempo prima ha dovuto dire addio a sua moglie Mensia poco prima di partire per il viaggio di nozze in quanto un pazzo l’ha accoltellata. Ora il Leal si ritrova nuovamente Solo a causa della morte prematura di Adela colei che considerava la donna della sua vita. Ma l’uomo è certo che l’incidente automobilistico non sia una fatalità, infatti ha chiesto ad un esperto meccanico di autovetture di controllare la macchina per capire se per caso è stata sabotata. Il verdetto potrebbe confermare i sospetti del sindaco.
Episodio Il segreto, trama del 29 novembre 2019: i sospetti di Raimundo
Dopo l’esplosione al matrimonio di Fernando e Maria Elena, Francisca si è detta certa che il responsabile fosse Severo Santacruz. Per questo motivo Raimondo non ha esitato ad interrogare il latifondista perché chiedergli spiegazioni in merito. Il marito di Irene ammette di aver voluto far saltare in aria un magazzino di Francisca e non nega il suo desiderio di vendetta nei confronti della Montenegro, ma gli Giura che come l’esplosione della bomba nel corso delle nozze non c’entra niente è che lui non ha mai dato un ordine simile. Raimundo non ha motivo di dubitare delle sue parole.
Il Segreto puntata di venerdì 29 novembre 2019: L’interrogatorio di Severo
Ora però che c’è stato l’incidente mortale di Adela, i sospetti cadono dritti su Francisca Montenegro. E questa volta è il turno di severo chiedere spiegazioni a Raimundo in merito a quanto accaduto. L’Ulloa apprende con sgomento quello che è accaduto alla maestra di Puente Viejo, ma gli Giura che Francisca non ha niente a che fare con quello che è successo e che la colpa è da attribuirsi a qualcun altro. L’uomo Infatti ha scoperto da Maurizio che non è stato messo in pratica l’ordine della matrona. Certo delle parole del capomastro ora anche l’ex locandiere si chiede chi possa essere stato.
Le indagini sulla morte di Adela proseguiranno anche nelle prossime anticipazioni de Il Segreto dove vedrete Carmelo non credere all’innocenza di Francisca.