E’ stata davvero dura, ma nella puntata de Il Segreto di martedì 3 dicembre 2019, Elsa può dire di avercela fatta, in quanto il grave pericolo corso per colpa di un problema al cuore ora è stato risolto e la giovane donna può ritornare a Puente Viejo. Nel frattempo Raimundo chiede a Severo di aiutarlo a bloccare la rabbia che invade Carmelo, dicendogli che solo lui è in grado di farlo. Lola intanto prosegue con il suo inganno e le sue bugie a Prudencio, che ignora quello che succede alle sue spalle.

Anticipazioni Il Segreto, trama 3 dicembre 2019: il risveglio di Elsa

Finalmente dopo l’intervento Elsa riprende coscienza e nonostante si sente ancora molto debole è chiaro che la sua vita Ora è fuori pericolo. L’operazione ha tolto il problema cardiaco che l’avrebbe uccisa. Nonostante questo però dovrò stare sotto controllo e sottoporsi a diversi accertamenti per scongiurare un ulteriore pericolo. Nel frattempo Francisca ha scoperto che Maria è Fernando hanno lasciato la villa per andare a vivere a La Habana.

Anticipazioni Il Segreto, 2 dicembre 2019: Raimundo teme per Francisca L’Ulloa hai intuito che il sindaco non si fermerà  e proseguirà  con la sua idea di vendicarsi della Montenegroontenegro

Il Segreto episodio di martedì 3 dicembre 2019: Raimundo tenta di fermare Carmelo

La morte di Adela ha distrutto completamente Carmelo che ora non riesce più ad essere lucido e a ragionare come prima. L’uomo ha deciso di uccidere Francisca e la matrona non si accorge che l’uomo da lontano, la sta puntando con un fucile. Raimondo nel frattempo aveva chiesto a Severo di impedire che Carmelo possa perdere la testa a causa del troppo dolore per la perdita di Adela. E certo infatti che questa volta Il sindaco non si fermerà davanti a niente e teme per la vita di Francisca. Vorrebbe che la faida fa la sua sposa, il latifondista e il sindaco finisce una volta per sempre.

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmelo vuole uccidere Francisca Dopo aver scoperto il sabotaggio alla macchina di Adela, il Leal decide di farsi giustizia da solo

Il Segreto puntata del 3 dicembre 2019: Lola chiusa in trappola!

Per Lola proseguire in questo modo sta diventando frustrante. È difficile per la giovane donna continuare ad essere una marionetta nelle mani di Francisca e allo stesso tempo riuscire ad amare liberamente Prudencio. Per questo motivo negli ultimi tempi sta cercando di evitare l’Ortega in tutti i modi soprattutto perché stanca di raccontarmi bugie quando deve recarsi all’appuntamento con la matrona. Ovviamente, il nuovo proprietario dell’enoteca di Fe, non ho la minima idea di quello che accade a sua insaputa, ma cosa accadrà quando scoprirà che la Montenegro Lo sta tenendo costantemente d’occhio?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca torna per riprendersi tutto! La Montenegro riappare a Puente Viejo e si presenta alla Casona sconvolgendo la marchesa

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto Raimundo e Irene decideranno di fare qualcosa per fermare la guerra tra Francisca, Severo e Carmelo.