Adela ha tentato in tutti i modi di nascondere a Carmelo la verità, ma nella puntata de Il Segreto di domenica 3 febbraio 2019, l’uomo scoprirà cosa sta accadendo. Nel frattempo Raimundo scopre chi è l’uomo che li tiene segregati è il motivo che lo spinge a volersi vendicare di Francisca. Saul intanto torna a casa senza alcun risultato, non è infatti riuscito a scoprire dove si trovino la Montenegro e suo marito. Quale sarà la prossima mossa del giovane e di Julieta?
Puntate Il Segreto, 3 febbraio 2019: la verità su Adela
Come avete visto nelle scorse puntate de Il Segreto, Adela poco prima di tornare a casa, scopre dal dottor Iglesias quali sono le sue reali condizioni di salute. Il medico Infatti l’hai forma che una scheggia del proiettile che l’ha colpita alla testa si trova ancora nel cranio. Se questa dovesse muoversi lei potrebbe morire all’istante. La maestra aveva scelto di non Informare il marito per non condizionare la sua vita, ma i suoi atteggiamenti hanno insospettito il Leal, che alla fine arriva ugualmente a sapere come stanno davvero le cose. La verità per Carmelo è davvero sconvolgente.
Trame Il Segreto, 3 febbraio 2019: RaimUndo incontro a Fulgencio
Raimundo è intrappolato insieme a sua moglie Francisca ormai da diverso tempo. L’uomo continua a chiedersi chi voglia la loro prigionia e chi abbia fatto del male alla sua amata. Ma i suoi dubbi vengono dissolti nel momento in cui dalla porta di quella stanza, entra Fulgencio Montenegro. Lo psichiatra, cugino di Francisca, non è che il disprezzo per entrambi è in forma di essere pronto a vendicarsi di tutto quello che la matrona gli ha fatto passare tempo indietro. L’uomo concludi il discorso dicendo che presto si vendicherà di tutto.
Episodio Il Segreto, 3 febbraio 2019: le ricerche di Julieta e Saul
Julieta sta cercando di scoprire con l’aiuto di Saul dove si trovano donna Francisca è don Raimundo. La giovane è certa che dietro a tutto ci sia Fernando Mesia, per questo decide di andare a frugare tra le sue cose per trovare qualche prova del suo coinvolgimento in questa scomparsa. Intanto Saul torna a casa, purtroppo senza aver ottenuto nessuna informazione in merito. I due coniugi sembrano scomparsi nel nulla. Mauricio preoccupato anche lui per la sua signora, si rende disponibile a fare qualsiasi cosa per poterla aiutare e trovare. Quel che è certo è che si deve fare in fretta.
Julieta e Mauricio e Saul riusciranno a salvare donna Francisca e Raimundo prima che sia troppo tardi.