Finalmente ce l’hanno fatta! Elsa ed Isaac sono marito e moglie e nella puntata de Il Segreto di lunedì 3 febbraio 2020, scelgono di partire e di lasciare i paesino della comarca spagnola dando l’addio a tutti coloro che li hanno sempre aiutati e sostenuti. Intanto Carmelo e Severo hanno un confronto con Garcia Morales e l’atteggiamento dell’uomo alimenta i loro sospetti e l’ipotesi che stia agendo per risentimento personale. Prudencio nel frattempo vuole aiutare Lola a liberarsi per sempre dal ricatto della Montenegro. Che cos’avrà in mente?

Puntate de Il Segreto di lunedì 3 febbraio 2020: la partenza di Elsa ed Isaac

Sembrava impossibile arrivare a conquistare la tanto sospirata felicità per Elsa ed Isaac, non solo a causa delle cattiverie orchestrate dalla defunta Antolina, ma anche a causa dei problemi di salute di Elsa. Ora invece tutto sembra andare per il verso giusto e in parte la Laguna ha avuto indietro da Alvaro il suo patrimonio. I due sposini risarciscono così tutti coloro che hanno dato loro dei soldi per le pese mediche di Elsa e poi partono per sempre, lasciandosi dietro le spalle il triste passato, ma anche gli amici di Puente Viejo.

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Marcela Vs Alicia:” Mi hai rubato il marito”! La locandiera punta il dito contro l’amica di Matias per essersi intromessa nel suo matrimonio

Episodio de Il Segreto del 3 febbraio 2020: indagini su Garcia Morales

Carmelo e Severo sono convinti che Morales non stia dicendo tutta la verità e per questo motivo cercano un confronto con lui per provare a capire se realmente i loro sospetti possano avere un qualsiasi tipo di fondamento. E accade che Carmelo e Severo si trovano sulla strada di Morales e dalle parole dette dall’uomo, ad entrambi appare chiaro che sta mentendo e che l’inondazione annunciata è tale per motivi strettamente personali. Ma di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto dal 2 al 7 febbraio 2020: il nobile gesto di Elsa ed Isaac I due innamorati vogliono fare qualcosa per tutti coloro che hanno sempre creduto nel loro amore

Il Segreto trame, 3 febbraio 2020: il piano di Prudencio

Prudencio ora crede a Lola e sente che per vivere il loro amore alla luce del sole, deve assolutamente tagliare il filo con il quale la Montenegro, tiene in pugno la giovane. Ma per farlo ha bisogno di qualcuno e chiede così aiuto a Marcela e Matias, che arriveranno a fare cose quasi illegali per aiutare i due innamorati a liberarsi di colei che impedisce la loro felicità. Riusciranno nel loro intento?

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Puente Viejo distrutta dalle fiamme! Il paesino della comarca spagnola viene messo in ginocchio da un terribile incendio

Le anticipazioni future de Il Segreto annunciano un salto temporale di cinque anni che sconvolgerà completamente il panorama del paesino spagnolo.