Alvaro rivelerà ad Elsa il motivo della sua aggressione nella puntata de Il Segreto di mercoledì 3 luglio 2019. Il dottore nasconde un passato tutt’altro che limpido, e ben presto diventerà oggetto di pettegolezzo nientemeno che da parte di Dolores! Intanto, tutto sembra pronto per la cerimonia che unirà in matrimonio Saul e Julieta. Carmelo e Severo temono qualche brutta sorpresa da parte dei Molero, e decidono di tenerli sotto controllo.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 3 luglio 2019: conto alla rovescia

Mentre fervono i preparativi per le nozze di Julieta e Saul, con lei che prova il suo abito da sposa sotto lo sguardo commosso di nonna Consuelo, Severo e Carmelo sono molto preoccupati temendo le ritorsioni di Eustaquio Molero, Così, essi incaricano Prudencio di sorvegliare i due sposi, e di avvertirli qualora si accorgessero di qualche movimento strano. La tensione è alle stelle, e si teme addirittura che possa esserci un attentato in chiesa al momento culminante della cerimonia. Nel frattempo, Saul va a villa Montenegro per invitare Raimundo al suo matrimonio. Cosa risponderà l’ex locandiere?

Anticipazioni Il Segreto puntate 8/12 luglio 2019: Julieta rapita dai Molero! Il destino della Uriarte è appeso ad un filo dopo essere finita nelle mani dei suoi nemici

Il Segreto episodio mercoledì 3 luglio 2019: la verità di Alvaro

Alvaro è stato aggredito misteriosamente, ed Elsa, che lo ha ritrovato a terra malconcio, vorrebbe capire cosa è accaduto,e, soprattutto, perché. Dopo essersi trincerato dietro ad un ostinato mutismo, il dottore decide infine di rispondere alle insistenti domande di Elsa, e di essere sincero con lei. Il dottore rivela così ad una stupefatta Laguna di essersi tempo addietro indebitato con uno strozzino per salvare alcuni bambini da un’epidemia in Portogallo. In seguito, Dolores ascolta una conversazione di Alvaro con Marcela e Matias, e va dicendo in giro di sentire puzza di bruciato. Elsa capisce allora che la donna non fa che spettegolare sulla sua vita privata e, infastidita, la affronta chiedendole di smetterla di insinuare che lei e il medico abbiano una relazione segreta. Antolina, intanto, sarebbe favorevole ad un incontro tra Alvaro ed Isaac per vedere la reazione del marito: è davvero geloso di Elsa?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina finge di essere buona Dopo un breve periodo di assenza da Puente Viejo, la Ramos torna per farsi perdonare, ma nessuno intuisce la verità 

Spoiler Il Segreto 3 luglio 2019: il fatidico sì

Mentre la magia tra Maria e Fernando viene interrotta dall’arrivo di qualcuno, e lui ritira improvvisamente la mano che aveva dato alla ragazza, Saul va a controllare con Severo e Carmelo la chiesa nella quale si svolgerà il matrimonio. Tutto tace, e sembra che le cose siano in ordine. Julieta è pronta per diventare la signora Ortega; la cerimonia nuziale sta per c ominciare. Don Berengario accoglie gli sposi all’ altare, mentre Carmelo e Severo sono sulle spine temendo che i Molero possano in qualche modo rovinare la cerimonia.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Fe non è morta! La morte della simpatica rossa è stata solo una messinscena per liberarla dal giogo del pericoloso Faustino

Cosa accadrà adesso durante le nozze di Saul e Julieta? Lo saprete presto continuando a consultare le anticipazioni Il Segreto pubblicate su queste pagine!