E’ stato impossibile salvare la vita di Antolina, così nella puntata de Il Segreto di lunedì 30 dicembre 2019 Isaac andrà dalla guardia civile per raccontare dell’imboscata della Ramos. Matias alla locanda rivelerà il folle piano della perfida biondina che l’ha portata alla morte. Francisca e Raimundo intanto sono convinti che Fraile non sia il colpevole della morte di Adela e Maria Elena e decidono di indagare. Il funerale della Ramos si svolge con solamente tre persone presenti.

Episodio de Il Segreto di lunedì 30 dicembre 2019: la fine di antolina

Non c’è stato niente da fare per Antolina! La caduta nel burrone è stata per lei fatale e ora Isaac e Matias non possono far altro che comunicare a tutti quello che è successo. La giovane donna perde così la vita a causa della sua follia e del desiderio di vedere distrutta la vita di essa una volta per tutte. Le sue meschinità è il tentativo di uccidere Isaac l’hanno portata alla morte. Ora a quest’ultimo e al Castaneda non resta altro da fare che tornare a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la nuova stagione di Puente Viejo Cambio della guardia nel paesino della comarca spagnola che vede nuovi arrivi e partenze inaspettate

Anteprime de Il Segreto del 30 dicembre 2019: La fine di un incubo

Isaac si presenta la guardia civile e racconta dell’attentato e dell’imboscata preparate dalla Ramos per ucciderlo. Tutto questo mentre Matias racconta la vicenda ai suoi cari. Nonostante il triste destino della giovane tutti ora possono tirare un sospiro di sollievo e sentirsi sicuri. Viene poi svolto il funerale di Antolina, ma darle l’ultimo saluto saranno solamente 3 persone tutto il resto del paese non ritiene opportuno presentarsi alle esequie della giovane.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo amore per Mauricio Il nuovo sindaco di Puente Viejo ritrova il coraggio di aprire il suo cuore ad un’altra donna

Puntata de Il Segreto, 30 dicembre 2019: I sospetti di Francisca e Raimondo

Tutto sembra condurre al sindaco di Belmonte come esecutore materiale dell’omicidio di Adela e di Maria Elena. Ma secondo Francisca e Raimundo Qualcosa non quadra e temono che sia una macchinazione di qualcuno che vuole sviare i sospetti. Attendono però che Carmelo faccia la sua mossa, l’uomo Infatti appare incontrollabile e fuori di sé, affettato dal desiderio di vendetta a qualunque costo a causa del decesso della sua amata moglie. Che cosa accadrà al sindaco Fraile?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere de Il Segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedrete quale sarà la prossima mossa di Fernando Mesia.