Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto riguarderanno ciò che accadrà a Puente Viejo da domenica 31 marzo 2019 a sabato 6 aprile 2019. Anche negli episodi in onda la prossima settimana vi saranno clamorosi colpi di scena, come l’omicidio di don Amancio per mano di Antolina. Con la stessa che tenterà di uccidere anche Elsa. Nel frattempo tra Gonzalo e Fernando i nervi sono tesi, ma anche l’atteggiamento di Raimundo desterà qualche perplessità in Julieta e Saul.
Il Segreto trame dal 31 marzo al 6 aprile 2019: Antolina uccide il padre di Elsa
Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che don Amancio dopo essere stato per molte ore incosciente, si risveglierà. Poi confesserà ad Elsa che le lettere che incastrano Antolina sono contenute in una borsa che ha perso sul luogo dell’incidente. Mentre Elsa raggiungerà il luogo indicato dal padre, Antolina entrerà nella camera di don Amancio e lo soffocherà con un cuscino. L’ex ancella per paura di essere smascherata è diventata quindi un’assassina.
Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta di uccidere anche Elsa
Antolina non contenta di aver ucciso don Amancio, tenterà di eliminare anche Elsa, aggredendola nei pressi di un fiume e gettando poi le lettere in acqua. Gli spoiler sulle puntate in onda su canale 5 dal 31 marzo 2019 al 6 aprile 2019 ci svelano che Consuelo si renderà conto che don Amancio è morto, ma non riuscirà a trovare Elsa da nessuna parte. Per tale motivo sarà proprio lei con l’aiuto di Marcela a organizzare la veglia funebre dell’uomo. Elsa nel frattempo, verrà trovata in pessime condizioni da Mauricio. La Laguna, verrà curata da Consuelo e nonostante il parere contrario dell’anziana donna, si presenterà alla veglia del padre, dove incontrerà Antolina contro la quale inveirà, accusandola di essere la responsabile del decesso di don Amancio.
Per scoprire tutte le novità riguardanti Elsa, Antolina e tutti gli abitanti di Puente Viejo, non resta che seguire gli appuntamenti con Il Segreto che, ricordiamo, attende i telespettatori tutti i pomeriggi su canale 5, nel consueto orario delle 16,30.