Sembra senza fine la lotta tra Severo e Francisca per questo nella puntata di  mercoledì 4 dicembre 2019, Irene e Raimundo tentano di trovare una soluzione. Questa terribile faida ora ha coinvolto anche Carmelo il prima persona che si è spinto ormai oltre il limite. Antolina intanto mette al corrente Elsa del dramma di Adela e in seguito inizia a pianificare la sua spietata vendetta contro lei e Isaac. Intanto si fanno ipotesi sul possibile colpevole del sabotaggio dell’automobile.

Anteprime Il Segreto, 4 dicembre 2019: i timori di Raimundo e Irene

La morte di Adela ha scatenato una vera e propria guerra tra Carmelo e Fracisca coinvolgendo ovviamente anche Severo. A nulla sono serviti i propositi dell’Ulloa di sedare gli animi prima che fosse troppo tardi e a pagare lo scotto più alto è stata Adela con la vita. Raimundo e Irene si ritrovano a parlare dell’accaduto dove decidono di allenarsi per tentare di far finire la sconvolgente lotta tra Severo, Carmelo e Francisca. Riusciranno i due a trovare una soluzione? E soprattutto, si placherà la sete di vendetta di Carmelo?

 
Il Segreto anticipazioni, puntate dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmelo vuole uccidere Francisca Dopo aver scoperto il sabotaggio alla macchina di Adela, il Leal decide di farsi giustizia da solo

Il Segreto puntata di mercoledì 4 dicembre 2019: il folle piano di Antolina

Antolina ha cercato di ingannare tutti fingendosi buona eri portando ad Isaac i soldi che gli aveva sottratto e che in seguito, il carpentiere, ha utilizzato per pagare l’intervento della sua amata. Quando la Ramos scopre che la laguna sto facendo rientro a Puente Viejo viene assalita da una tremenda rabbia. Così folle di gelosia e di odio verso di lei decide di fabbricare una bomba rudimentale con lo scopo di distruggere completamente la casa di Isaac ed Elsa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca annientata dalla Marchesa Dagli spoiler spagnoli de Il Segreto emerge che Francisca è completamente nelle mani di Isabel

Episodio Il Segreto del 4 dicembre 2019: I sospetti di Raimundo

Tutto quello che è accaduto nell’ultimo periodo non può essere solamente un caso. Queste sono le conclusioni a cui sono arrivati sia Raimundo che Irene ed entrambi temolo che dietro tutto quanto ci sia la mano di Fernando Mesia. L’uomo avrebbe giocato con loro come con dei burattini riuscendo ad ottenere quello che voleva. Molto probabilmente la cattiveria insita in lui è riaffiorata completamente con la morte di Maria Elena. Intanto Francisca è davvero fuori di sé per la scelta fatta da Maria di trasferirsi all’Havana.

Nelle prossime puntate del Segreto maria scoprirà l’inganno ordito alle sue spalle da Fernando Mesia.