Sarà un momento drammatico quello che vivrà Elsa nella puntata de Il Segreto di venerdì 5 aprile 2019. Elsa si presenterà alla veglia per onorare la memoria di suo padre, accusando Antolina di averlo ucciso e rivelando delle lettere. Isaac presente alla scena dice di non crederle. Nel frattempo Adela ha uno scontro con Fernando per le borse di studio, ma alla fine sembrano trovare un accordo. Intanto Julieta sentono che la versione di Prudencio su Fernando e Gonzalo, non è la verità.
Il Segreto anticipazioni, aprile 2019: Antolina ricatta un banchiere
Puntate Il Segreto, 5 aprile 2019: Elsa torna e si scaglia contro Antolina
Elsa si è ripresa dall’aggressione subita. Consuelo le consiglia di non essere presente alla veglia funebre in onore di suo padre. Ma la Laguna non la ascolta e quando si presenta se la prende subito con Antolina, contro la quale inveisce accusandola di essere un’assassina. Inoltre rivela che quello che è accaduto al suo matrimonio con Isaac è stata tutta opera sua e di suo fratello Jesus, con la quale era in combutta. Tutti però temono che per il dolore Elsa stia impazzendo.
Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2019: Antolina manda in fumo il lavoro di Isaac
LEGGI ANCHE – Il ricatto di Antolina
Trame Il Segreto, 5 aprile 2019: Isaac sconvolto da Elsa
Dopo aver ascoltato le parole di Elsa, Isaac sembra non riconoscere la donna che ama e come gli altri pensa che la sua salute mentale stia venendo meno. Antolina finge di essere accusata ingiustamente, ma in realtà è certa di aver ottenuto di isolare la Laguna. A questo punto Elsa decide di partire con la salma di suo padre, per seppellire don Amancio nella sua terra. Organizza così in poche ore la loro partenza e lascia Puente Viejo. Spera però una volta a casa di scoprire qualcosa che possa incastrare la perfida biondina.
Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile 2019: il ritorno di Maria
LEGGI ANCHE – Grossi guai per Isaac
Episodio Il Segreto, 5 aprile 2019: i sospetti di Julieta
Prudencio ha detto a Saul e Julieta che Gonzalo sta ricattando Fernando per ottenere il patrimonio di Maria, ricevuto in eredità. I due però non sono convinti di questa versione dei fatti e Julieta si dice certa che il marito le abbia mentito. Nel frattempo Fernando sorprende il perfido Ortega a curiosare tra le sue carte, ma evita di polemizzare in merito e dice al giovane di avere un piano per tentare di imbrogliare il figlio di Pepa. Di cosa si tratta?
Il Segreto anticipazioni, sabato 13 aprile 2019: Severo sull’orlo del baratro
Cosa stanno architettando però in gran segreto Gonzalo e Raimundo?
Smacco per Angela Nasti, il suo corteggiatore pazzo di Natalia Paragoni: “La più bella in studio”Angela Nasti di certo non prenderà affatto bene il commento che uno dei suoi corteggiatori ha fatto a Natalia ParagoniUomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià verso la scelta anticipata: gli indiziIl trono di Giulia Cavaglià potrebbe essere decisamente più breve di quanto si immaginasse, ecco perchéIl Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno shock di Francisca MontenegroLa moglie di Raimundo è ancora viva e tornerà a Puente Viejo pronta ad uccidere i suoi nemici