Julieta sarà infastidita da Lamberto Molero nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 5 giugno 2019. L‘uomo si recherà alla locanda in compagnia di alcuni amici e cercherà di provocare la Uriarte, che verrà difesa dal suo fidanzato Saul. Nel frattempo, Elsa cerca di insinuare in Isaac il dubbio che Antolina menta sulla sua gravidanza, ma lui reagisce molto male; contemporaneamente, il dottor Zabaleta noterà qualcosa di strano nella gravidanza della Ramos…
Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 5 giugno 2019: sgradevole episodio
Alla locanda dei Castaneda arriva il figlio di Eustaquio Molero, Lamberto, insieme ad alcuni uomini; il giovane comincia ad infastidire Marcela e le donne presenti. Julieta, avvertita da Fe, arriva e cerca di far ragionare il giovane, ma lui si comporta nei suoi confronti in maniera ancora più sfacciata. Secondo lui e suo padre, infatti, la Uriarte è responsabile di tutto quello che sta accadendo con gli abitanti di Las Lagunas. Ai Molero non è sfuggito infatti l’impegno profuso dalla ragazza nel convincere i residenti del luogo a sostenere la battaglia di Severo Santacruz ed a firmare la denuncia contro Eustaquio e Lamberto. Il comportamento arrogante di Lamberto indispettisce Saul, che, per difendere la sua amata Julieta, punta contro Lamberto la pistola datagli da Carmelo qualche giorno prima proprio allo scopo di difendersi dai Molero. Non partirà alcun colpo, ma Saul si costituirà su suggerimento di Meliton, e verrà per questo arrestato.
Anteprime Il Segreto mercoledì 5 giugno 2019: affermazioni tendenziose
Nel corso di un drammatico confronto, nel corso del quale Isaac la accusa di avergli mentito riguardo alla sua permanenza in una struttura psichiatrica, Elsa farà una insinuazione molto pesante. La giovane Laguna farà osservare al suo ex innamorato che Antolina ha solo inscenato la sua gravidanza; ella dichiara infatti che Antolina non può essere incinta di sei mesi perché è ancora molto piccola. Le parole di Elsa faranno arrabbiare molto Isaac, che naturalmente non crederà alle parole di Elsa; anzi, egli le chiederà di non avvicinarsi mai più a sua moglie e di non infastidirla oltre: ella deve vivere la sua gravidanza in serenità. Elsa rimane profondamente ferita dalla reazione del Guerrero, e scoppia in lacrime, con la consapevolezza di averlo probabilmente perso per sempre.
Il Segreto spoiler 5 giugno 2019: il dottore dubita di Antolina
Nel frattempo, qualcosa sembra confermare i dubbi di Elsa circa la gravidanza della Ramos. Quest’ultima, infatti, viene visitata dal dottor Zabaleta, che afferma con convinzione che i sintomi della gravidanza dell’ex ancella sono tipici del primo trimestre di gestazione, dunque non è possibile che ella sia incinta di sei mesi. Antolina cerca di difendersi affermando che è tipico delle donne della sua famiglia, tutte di corporatura minuta, restare così piccole durante la gravidanza. Il dottore, però, che certo non si riferiva a questo dettaglio, dice di voler parlare con Isaac; Antolina, però, risponderà che questo è impossibile, perché il Guerrero non si trova a Puente Viejo per questioni di lavoro.
Gli intrighi di Antolina verranno finalmente smascherati? Lo saprete continuando a consultare queste pagine dove troverete le prossime anticipazioni Il Segreto