Elsa si allontanerà da Puente Viejo nella puntata de Il Segreto in onda domenica 5 maggio 2019. La Laguna, ferita dalle accuse di aver rubato il denaro alla locanda di Matias e Marcela, farà perdere le proprie tracce, mentre Irene e Severo litigano per questioni di gelosia. Hipolito, intanto, non riesce a rintracciare Gracia, che è in Svizzera per dare alla luce il loro primogenito.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 5 maggio 2019: Severo geloso

Fra Irene e Severo le cose non vanno nel migliore dei modi. L’ex possidente, molto assorbito dai problemi legati all’inquinamento di Las Lagunas, mal tollera la presenza ingombrante di Anacleto Totana nella vita di sua moglie, ed è arrivato addirittura al punto di sospettare che tra loro potesse esserci una relazione segreta. Irene, che ha accettato condizioni lavorative frustranti da parte del Totana solo per alleggerire la situazione economica di Severo, non ne può più della gelosia del marito, e per questo decide di affrontarlo a muso duro. L’uomo, però, resta ostinatamente sulla propria posizione, e sembra non voler sentire ragioni Irene si arrabbia molto, e la tensione fra i due coniugi diventa sempre più evidente.

Il Segreto anticipazioni, trame del 3 e 4 maggio 2019: furto alla locanda, Elsa colpevole? Marcela scopre che alla locanda è sparito del denaro e tutti gli indizi portano a sospettare di Elsa

Anteprime Il Segreto 5 maggio 2019: la fuga di Elsa

Elsa, accusata del furto del denaro alla locanda dei Castaneda, è stata ignominiosamente scacciata da questi ultimi, ed ha lasciato Puente Viejo. Ella è andata a vivere in una casa in rovina appena fuori dal paese, e nessuno riesce a trovarla, compresi Don Anselmo e Don Berengario. Tutti sono convinti della sua colpevolezza, soprattutto perché ella ha accusato falsamente Consuelo, che ha ricevuto un colpo al cuore da colei che ha dimostrato di amare come una figlia. A gongolare più di tutti è, manco a dirlo, Antolina, felice che finalmente la sua rivale abbia quello che si merita.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’accusa shock di Isaac Il Guerrero verrà raggirato dalla moglie Antolina ed accuserà apertamente Elsa di averle fatto perdere il bambino

Spoiler Il Segreto 5 maggio 2019: dov’è Gracia?

In casa Miranar accadono come sempre fatti quantomeno surreali. Onesimo dimentica di comprare le castagne per la festa dei morti, ed a risolvergli il problema sarà Paco del Molino, il padre di Marcela. Hipolito, invece, vive momenti di grande angoscia. Gracia è in Svizzera, ed il Miranar ha perso le sue tracce; da tempo, infatti, non riesce a mettersi in contatto con lei a causa delle avverse condizioni climatiche. Ormai la donna dovrebbe essere prossima al parto, ed il figlio di Dolores è molto preoccupato: cosa sarà successo alla Hermosa?

Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: Fernando Mesia in fin di vita Il perfido figlio di Olmo Mesia rischierà grosso pur di mettere in salvo i figli di Maria Castaneda

Lo saprete presto dalle prossime anticipazioni de Il Segreto! Inoltre con le prossime novità dalle puntate spagnole scoprirete le paure di Gracia nei confronti di Dolores.