Sarà una vera scoperta quella che farà Julieta nella puntata de Il Segreto di martedì 5 marzo 2019, quando recandosi nello studio di Fernando, scoprirà una foto tra le sue carte. Nel frattempo anche il sindaco inizia ad avere dei sospetti sulla scomparsa di Don Raimondo e della sua consorte. Intanto Elsa rivela Consuelo quello che ha scoperto su Antonina e suo fratello Jesus.

Trame Il Segreto, 5 marzo 2019:cosa sta nascondendo Fernando?

Julieta è sicura che Fernando sappia quello che sta succedendo a donna Francisca e Raimundo, ma non ne ha le prove. Per questo motivo vuole cercare nello studio se per caso abbia lasciato qualche traccia. Quando l’uomo è assente lei si intrufola e fruga dappertutto, poi fa una scoperta inaspettata: la foto di Maria Castaneda tra alcuni documenti importanti. Ma ecco che il Mesia si presenta all’improvviso e la sorprende con le mani nel sacco. L’uomo va su tutte le furie e inizia a sbraitare contro di lei ogni genere di insulto, ma la Uriarte non si fa trovare impreparata.

Il Segreto, anticipazioni marzo 2019: Fernando vuole uccidere Gonzalo Il Mesia pur di riconquistare nuovamente Maria, sarà disposto a commettere un omicidio per liberarsi del Castro

Puntate Il Segreto, 5 marzo 2019: dove sono Francisca e Raimundo?

A Puente Viejo intanto anche Carmelo si inizia ad insospettire per la lunga assenza di Raimundo Ulloa. L’uomo infatti sembra sparito da troppo tempo senza dare più notizie di se e la cosa non è affatto da lui. Il sindaco decide così di iniziare a fare delle indagini per scoprire cosa possa essere accaduto a lui e alla Montenegro. Elsa intanto ha scoperto una lettera di suo fratello Jesus nelle mani di Antolina, dove si legge chiaramente che i due giovani avevano una relazione e questo ora, le fa comprendere molte cose e forse anche, come si sono svolti i fatti.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina mette Isaac nei guai La giovane, arrabbiata per la mancanza di attenzione da parte del marito, incendierà il suo materiale di lavoro

Anteprime Il Segreto, 5 marzo 2019: Elsa rivela tutto a Consuelo

Dopo aver scoperto la verità, Elsa torna alla locanda dove trova donna Consuelo. La nonna di Julieta si è affezionata molto alla giovane e lei sente di potersi fidare. Per questo motivo confessa di aver frugato tra gli effetti di Antolina e di aver trovato la lettera d’amore di suo fratello Jesus alla giovane ex ancella. Le dice che a suo parere la ragazza potrebbe essere coinvolta in tutto quello che le è accaduto, ma non ha le prove necessarie per dimostrarlo. Consuelo le dice di stare molto attenta a quello che fa, potrebbe mettersi inutilmente in pericolo.

Quale sarà il destino che attende Elsa e Isaac? Forse le loro strade sono destinate a separarsi?