Antolina continuerà a negare l’evidenza sulla sua gravidanza, mentre Prudencio diventerà un usuraio. E’ quanto vedremo nelle puntate de Il Segreto in onda da domenica 6 a sabato 12 ottobre 2019; Severo Santacruz, inoltre, avrà seri problemi economici, e Francisca ne approfitterà per provocare la sua rovina definitiva. Adela ha problemi lavorativi con alcuni sovversivi, mentre Isaac va a cercare il presunto padre del bambino di Antolina. A Puente Viejo arriva Lola, una ragazza prossima alle nozze che chiede un prestito a Prudencio, nel frattempo, Saul e Julieta si trasferiscono in Italia.
Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 6 ottobre 2019
Antolina insulta Elsa in piazza davanti a tutti gridando la verità sulla sua eredità. Lola, una ragazza prossima alle nozze, chiede a Prudencio di prestarle 500 pesetas. Il dottor Zabaleta, intanto, tornato a Puente Viejo, dice a Isaac che Alvaro potrebbe aver detto la verità sulla gravidanza di Antolina.
Episodio Il Segreto lunedì 7 ottobre 2019
Prudencio è a tutti gli effetti un usuraio, e Francisca esige che le riferisca tutto quello che accade a Puente Viejo. Come prevedibile, il sergente Cifuentes non crede alla colpevolezza di Saul, ma annuncia a Carmelo che molto probabilmente la confessione dell’Ortega porterà a chiudere il caso. Severo è sempre più preoccupato per la sua risaia.
Il Segreto anteprime martedì 8 ottobre 2019
Isaac sbugiarda Antolina durante una cena con Marcela e Matias, e le mette davanti la cartella clinica in cui viene dichiarato che, al momento dell’aborto, ella era incinta di 12 settimane; la Ramos continua a negare l’evidenza, ma lui non le crede. Severo chiede a Prudencio un prestito di 3000 pesetas. Preoccupato per l’amico, Carmelo chiede a Meliton di tenere d’occhio il Santacruz, ma evitando che lui se ne accorga. Visto che Roberto è partito all’improvviso, Maria accetta a malincuore di restare a Puente Viejo.
Trame Il Segreto mercoledì 9 ottobre 2019
Adela riceve un richiamo disciplinare: la moglie del sindaco viene invitata a smettere di impartire ai suoi alunni insegnamenti contrari al regime; grazie al dottor Zabaleta, Isaac capisce che il padre del bambino di Antolina potrebbe essere tale Juanote. Il Guerrero, allora, lascia Puente Viejo per qualche giorno e va subito a cercare l’uomo. Don Berengario consiglia a Prudencio di prestare il denaro a Severo, perché diversamente la sua impresa potrebbe fallire.
Il Segreto spoiler giovedì 10 ottobre 2019
Lola comincia ad evitare Prudencio, mentre Maria rifiuta l’idea che Esperanza e Beltran diventino eredi di Francisca; Severo, intanto, fa pressioni su Prudencio per avere risposta sul prestito che gli ha chiesto. Il giovane, però, manovrato dalla Montenegro, non sa come comportarsi. Alcuni sovversivi circondano la scuola di Puente Viejo, ed impediscono ad Adela di lasciare lìedificio. La protesta si sposta poi in piazza, dove Francisca interviene in favore della maestra.
Puntata Il Segreto venerdì 11 ottobre 2019
Saul e Julieta si sono trasferiti a Roma, ed inviano una lettera in cui informano di essere sani e salvi. Gracia chiama Dolores, annunciandole che ritarderà di qualche giorno il suo ritorno nella cittadina. Prudencio ha l’impressione che Lola lo stia evitando, e glielo chiede apertamente.
Il Segreto episodio sabato 12 ottobre 2019
Francisca dà il via libera per il prestito a Severo, e consiglia a Prudencio di chiedere come garanzia i documenti delle sue proprietà. Antolina ed Elsa hanno l’ennesimo violento alterco alla locanda. Meliton comincia a capire che Severo ha problemi economici e lo dice a Carmelo. Antolina continua a dire a Marcela che la cartella clinica della sua gravidanza è stata manipolata da Alvaro.
Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, scoprirete tutta la verità sul padre del bambino di Antolina!