Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali de Il Segreto e che riguarderanno nello ciò che avverrà da domenica 7 aprile a sabato 13 aprile 2019. Molte le novità come il ritorno in paese di Dolores e la partenza di Elsa. Quest’ultima riporterà la salma del padre a casa. Antolina nel frattempo è sempre più gelosa della Laguna e arriverà in uno scatto di rabbia a incendiare la legna di Isaac. Raimundo continua a ricevere pressioni da Julieta e sarà proprio l’Ulloa a cacciare dalla villa Saul e la giovane Uriarte.
Anticipazioni al 13 aprile 2019: Julieta e Saul cacciati dalla Villa
Negli episodi in onda la prossima settimana vedremo che Julieta e Saul saranno sempre più convinti che Gonzalo, Fernando e Raimundo stiano nascondendo qualcosa. La giovane Uriarte cercherà di chiedere spiegazioni a Raimundo il quale sarà sul punto di svelare alla ragazza il piano per smascherare Fernando. L’Ulloa sarà interrotto appena in tempo da Gonzalo. E sarà in questo frangente che il vedovo di donna Francisca inviterà Julieta e Saul a lasciare la villa.
Il Segreto, anticipazioni 7-13 aprile: Dolores torna a Puente Viejo
Le anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 7 al 13 aprile 2019, ci svelano che Dolores farà ritorno in paese ma non troverà Tiburcio, il quale è partito alla volta della Cina nel tentativo di rintracciarla. Severo scopre che i lavoratori di Las Lagunas non vogliono coltivare le terre a causa di una diceria secondo la quale l’acqua di un pozzo maledetto farebbe ammalare i lavoratori. Antolina nel frattempo, nonostante l’assenza temporanea di Elsa, è sempre più gelosa della Laguna e in preda alla rabbia darà fuoco alla legna che Isaac aveva ordinato per costruire la biblioteca del Marchese di Lazo. Il carpentiere subirà quindi un grave danno e Consuelo, venuta a sapere del fatto, avrà il sospetto che dietro all’incendio ci sia la mano dell’ex ancella.
Questo e molto altro nelle puntate de Il Segreto in onda su canale 5 nella settimana dal 7 al 13 aprile 2019, nel consueto orario delle 16,20.