Prudencio non riesce proprio ad allenare la complicità tra Fernando e sua moglie. Così nella puntata de Il Segreto di giovedì 7 febbraio 2019, durante la cena l’Ortega dimostra il suo sentimento di gelosia dopo alcuni commenti del Mesia. Raimundo intanto si appresta a seguire proprio Fernando, durante uno dei suoi spostamenti e scopre qualcosa di molto strano. Marcela intanto vuole assicurare ad Antolina che è e resterà sempre sua amica, nonostante Elsa sia alla locanda.

Puntate Il Segreto, 7 febbraio 2019: la reazione di Prudencio

Fin dal giorno che Julieta è tornata alla villa, Prudencio ha mal digerito il rapporto nato tra sua moglie e il Mesia. Quest’ultimo si è accorto fin da subito che la bottega era geloso. Il culmine arriva quando tornate una cena Fernando metti decisamente sopra le righe riferendosi alla Uriarte. A questo punto Prudencio non riesce a reggere la situazione, sbottando come un vulcano in eruzione. La Situazione alla villa diventa così sempre tesa e Julieta teme che il suo dono possa essere scoperto. Lei non sa però che Fernando giocherà in ogni modo che questo non avvenga.

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: il ritorno di Saul Saul non è morto e tornerà a Puente Viejo giusto in tempo per evitare una terribile tragedia

Trame Il Segreto, 7 febbraio 2019: Raimondo insegue Fernando

Come abbiamo già ripetuto più volte, Raimundo teme per la sorte di Francisca. La moglie forse ha fatto un passo falso e ora in serio pericolo di vita. È sempre più convinto che Fernando sia coinvolto in tutto questo. Sceglie così di investigare cercando di non essere scoperto. Un giorno decide di seguire Fernando e scopre che l’uomo, si è recato in una specie di ospedale. L’Ulloa non aveva idea dell’esistenza di questa struttura. Se chiede così per quale motivo, il Mesia si sia recato proprio in quel luogo. Quale sarà il segreto che nasconde?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo torna ed uccide Fernando? Il marito di Maria in seguito al salvataggio dei due bambini e sembrerà deciso a liberarsi del Mesia

Episodio Il Segreto, 7 febbraio 2019: il chiarimento di Marcela

Da quando Elsa è stata ricondotta a Puente Viejo da Fe, alloggia alla locanda di Matias e Marcela. Ultimamente però, come sapete, è diventata molto amica di Antolina. Per questo la Molino chiarisce immediatamente che il rapporto tra di loro non cambia, anche se la Laguna è temporaneamente ospite alla pensione. Isaac intanto è preso dai sensi di colpa nei confronti di entrambe le ragazze. Una sta per dargli un figlio, mentre l’altra è la donna della sua vita. Come riuscirà a risolvere questo problema?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta e Saul si sposano Dopo aver rischiato la vita, i due giovani finalmente riusciranno a coronare il loro sogno d’amore

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate de Il Segreto, Antolina si sentirà talmente avvilita da prendere una decisione troppo affrettata.