Continui colpi di scena si susseguiranno nella puntata de Il Segreto in onda martedì 7 gennaio 2020, in quanto Esteban Fraile, il sindaco di Belmonte, è morto, ma nella sua giacca verrà trovato un misterioso biglietto di dubbia provenienza. Fernando, intanto, soccorre Carmelo, ferito dal colpo di pistola esploso contro di lui dal defunto. Elsa sembra finalmente in via di guarigione, mentre Meliton comunica ai cittadini di Puente Viejo che c’è un grave problema da risolvere. Ancora gravi problemi, infine, per Prudencio e Lola.
Il Segreto puntata di martedì 7 gennaio 2020: uno strano ritrovamento
Fernando ha ucciso Esteban, e Mauricio e Severo lo trovano mentre cerca di soccorrere Carmelo. Prima di occuparsi del sindaco Leal, Fernando ha messo in tasca a Fraile un biglietto in cui l’uomo ammette la propria responsabilità nei due attentati che hanno sconvolto Puente Viejo. Sarà il sergente Cifuentes a trovare il biglietto, ed allo stato attuale dei fatti il Mesia potrebbe ancora una volta farla franca. I conti, tuttavia, sembrano non tornare; la confessione, sia pure firmata, non sembra convincere gli inquirenti e, men che meno, Francisca Montenegro. Accade inoltre qualcosa di assolutamente inaspettato, poiché Carmelo non muore e, al suo risveglio, potrebbe raccontare esattamente come sono andate le cose. In questo caso, le cose si metterebbero piuttosto male per Fernando.
Episodio Il Segreto 7 gennaio 2020: torna il sole
Mentre Marcela e Matias decidono di aiutare Isaac a pagare le spese necessarie per le cure di Elsa, la situazione potrebbe risolversi positivamente priima del previsto. Dopo tanta sofferenza, arriva finalmente una buona notizia per Elsa, e, di conseguenza per il suo Isaac. Il dottor Zabaleta comunica infatti che la ragazza è definitivamente fuori pericolo. Così, i due innamorati, ormai liberi da ogni impedimento, possono cominciare a fare progetti per il loro futuro. Sarà arrivato finalmente il momento di vivere il loro amore?
Il Segreto spoiler 7 gennaio 2020: notizie sconvolgenti
Meliton, intanto, è costretto a comunicare una terribile notizia. Puente Viejo potrebbe infatti essere coperta dalle acque per lasciare posto ad un bacino idrico. Cosa ne sarebbe di tutti gli abitanti? Francisca non si rassegnerà ad un’idea del genere, e scoprirà che dietro questa assurda decisione c’è il sottosegretario Juan Garcia Morales. Nel frattempo, fra Prudencio e Lola è ormai gelo dopo le insinuazioni della Montenegro in merito ad un presunto omicidio commesso dalla ragazza. Don Berengario consiglia al giovane Ortega di chiarire la situazione con la sua amata.
Presto scoprirete cosa c’è dietro le voci che preannunciano l’ormai prossima fine di Puente Viejo e dei suoi abitanti, oltre che tutta la verità su Carmelo e Fernando. Non perdete dunque le prossime avvincenti anticipazioni Il Segreto!