Le speranze di Raimundo si avverano nella puntata de Il Segreto di mercoledì 7 novembre 2018, quando Fe inizia a sentirsi meglio. Saputo dell’accaduto, l’ex cuoca della Montenegro decide di parlare con il giudice a favore di Emilia e Alfonso. Nel frattempo Raimundo scopre dall’avvocato Espinosa quello che sta accadendo al carcere di Trefacio e decide di rivelare tutto su Nicolas, se il generale lascerà liberi sua figlia e suo genero.

Il Segreto puntata serale, 6 novembre 2018: Emilia e Alfonso allo stremo delle forze

Il Segreto anticipazioni 7 novembre 2018: Fe difende i Castaneda

Come ben sapete, nei precedenti episodi de Il Segreto, Emilia e Alfonso sono stati arrestati con l’accusa di aver tentato di uccidere la povera Fe. Il tentato suicidio della vinaia è stato un ottimo pretesto per il generale per colpire i Castaneda. I due coniugi sono barbaramente torturati dagli uomini di Perez De Ayala e Raimundo, quando è certo che Fe si sente meglio, chiede alla donna di parlare con il giudice e rivelare come sono andate realmente le cose. Lei lo fa immediatamente, ma sembra che il suo intervento, non serva a nulla.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: i Castaneda uccidono Perez De Ayala e fuggono

Puntate Il Segreto, 7 novembre 2018: le torture subite dai Castaneda

Mentre Raimundo cerca di trovare il modo di convincere il generale a liberare la figlia e Alfonso, il militare tortura senza sosta i due coniugi. L’uomo ignora quello che stanno realmente passando e allo stesso tempo sta proteggendo Matias, Marcela e la piccola Camelia. Il generale li sta cercando, ma senza sapere che si nascondono a casa di Francisca. Quanto dureranno ancora le malefatte di Perez De Ayala?

Il Segreto anticipazioni 14 novembre 2018: Julieta ha ucciso suo padre?

Episodio Il Segreto, 7 novembre 2018: la rivelazione di Espinosa

Nel corso di questa puntata de Il Segreto, l’avvocato Espinosa va da Raimundo e gli parla di quello che sta accadendo al carcere dove sono rinchiusi Emilia e Alfonso. L’uomo resta sconvolto dall’apprendere le reali condizioni della figlia e del genero. L’Ulloa dice basta e promette di rivelare al generale Perez De Ayala, dove si sta nascondendo Nicolas, ma in cambio pretende la liberazione immediata di sua figlia e di suo genero. Accetterà questa volta il perfido uomo di mettere fine alle sue angherie?

Il Segreto puntata serale 13 novembre 2018: lo strano comportamento di Emilia

Restate con noi per le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi riveleranno la decisione presa dal generale Perez De Ayala.

BeautifulBeautiful anticipazioni 16 novembre 2018: Steffy ha paura di Hope?La Forrester pensa che Liam potrebbe decidere di tornare insieme alla sua ex moglieNewsMalore per Cecilia Rodriguez, la famiglia e il fidanzato sono molto preoccupatiLa show-girl argentina, sorella della più famosa Belen, ha ammesso di non stare bene: ecco cosa è successoUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: le parole che non piaceranno ad Andrea DamanteIn molti pensano che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora innamorato di Giulia, ma lei pronuncia parole inequivocabili