Appuntamento con le anticipazioni giornaliere riguardanti la soap Il Segreto e che sveleranno cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata dell’8 aprile 2019. La telenovela iberica va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 16,20 circa e nel prossimo appuntamento vedremo che Dolores farà ritorno a Puente Viejo, ma non troverà Tiburcio. Gonzalo intanto, rivela a Fernando che non se ne andrà finchè non avrà notizie di Emilia e Alfonso.
Il Segreto, spoiler dell’ 8 aprile 2019: Dolores torna a Puente Viejo
Nell’episodio della telenevola iberica ideata da Aurora Guerra in onda lunedì 8 aprile 2019, vedremo che Dolores farà ritorno a Puente Viejo ma, con sua grande sorpresa, non troverà Tiburcio. La donna non sa che il marito è partito alla volta di Londra pensando di raggiungerla prima che lei proseguisse il viaggio verso la Cina. La Miranar chiederà notizie di Tiburcio ma sembra che nessuno sappia che fine ha fatto l’uomo e quindi deciderà di chiedere aiuto a Carmelo. Gracia e Hipolito nel frattempo sono partiti alla volta della Svizzera per raggiungere la cugina di Catalina, la quale aiuterà Gracia a partorire senza dolore.
Anticipazioni Il Segreto, 8 aprile 2019: Gonzalo vuole scoprire dove sono Emilia e Alfonso
Gonzalo, come abbiamo visto nelle ultime puntate, sta complottando con Raimundo contro Fernando. Il figlio di Pepa e Tristan rivelerà a Mesia che non se ne andrà da Puente Viejo finché non saprà dove sono e come stanno Emilia e Alfonso. Julieta nel frattempo continua a fare pressioni su Raimundo in quanto ha dei sospetti su Gonzalo ed ha notato gli strani rapporti che il giovane ha con Fernando. Riuscirà l’Ulloa a tenere a bada la curiosità della Uriarte?
Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Il Segreto anche nella puntata in onda lunedì 8 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 16,20 circa.