Svolta clamorosa in arrivo a Puente Viejo nel caso di Severo Santacruz. Le recenti anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda nel mese di agosto, rivelano che l’uomo in attesa di giudizio per l’omicidio di Venancia, vedrà cambiare il suo destino inaspettatamente proprio all’ultimo momento. Il giudice, infatti, dopo che Severo avrà confessato di aver rapito l’anziana, deciderà di condannarlo all’ergastolo anziché alla pena di morte come si credeva fino a pochi istanti prima. Dietro la decisione del giudice c’è Francisca Montenegro che lo ha pagato affinché cambiasse decisione e propendesse per il carcere a vita. Ma perché la matrona ha agito in tale maniera? Cosa ne ricava da tutto ciò?
Il Segreto, anticipazioni agosto: Severo assistito da Nicolas
Severo, in preda alla disperazione per la morte di Candela, rapirà Venancia con lo scopo di farle rivelare dove si trova Carmelito, ma non solo non otterrà nulla dall’anziana, ma si ritroverà nei guai fino al collo. La donna, infatti, morirà di attacco cardiaco durante il periodo di prigionia e Severo verrà arrestato con l’accusa di omicidio. Il Santacruz, si dovrà dunque difendere da tale accusa e verrà assistito da Nicolas che è stato l’unico a volersi far carico del suo caso. L’Ortuño seppur inesperto, farà di tutto per evitare che il suo assistito venga condannato a morte, ma quando il processo sarà vicino, si rassegneranno a tale decisione. Le cose però andranno in maniera diversa.
Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto: Severo condannato all’ergastolo
Carmelo metterà a disposizione al sala del Municipio per farlo svolgere lì il processo, in modo tale che Severo possa avere dei benefici visto che si troverà in un posto in cui la maggior parte dei cittadini è dalla sua parte. Durante il giudizio, avverrà il clamoroso colpo di scena, in quanto il giudice dopo che il Santacruz si sarà dichiarato colpevole del sequestro della defunta Venancia, deciderà di chiedere l’ergastolo anziché la pena capitale come si era pensato fino a quel momento. A quel punto, sia Carmelo che Nicolas riterranno che qualcuno ha agito per far cambiare idea al giudice ed i loro sospetti cadranno su Francisca Montenegro. É stata davvero lei?
Il Segreto, trame agosto: Francisca ammette di essere coinvolta nella decisione del giudice
Carmelo e Nicolas non tarderanno ad avere la risposta ai loro sospetti. Francisca, infatti, nel corso di un dialogo con il Leal, ammetterà di aver corrotto la giuria in modo tale che concedessero l’ergastolo a Severo. La donna, inoltre, sottolineerà di essere felice del fatto che l’uomo possa soffrire per il resto della sua vita a causa della mancanza di notizie del figlioletto. Il gesto della Montenegro, non sarà affatto benevolo, anzi, per la donna, la morte dell’uomo avrebbe significato non potergli più arrecare sofferenza e dunque non le sarebbe convenuto. Cosa accadrà ora?
Scopritelo con noi, grazie alle prossime anticipazioni de Il Segreto.