Antolina cercherà ancora una volta di uccidere Elsa nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 15 maggio 2019. La moglie di Isaac cercherà di sbarazzarsi della rivale mettendole del sapone nel latte: cosa accadrà alla Laguna? Intanto, Fernando dimostra a Maria che Alfonso ed Emilia sono fortunatamente ancora vivi, mentre Marcela vuole evitare che il padre entri in società con Onesimo per quanto riguarda l’agenzia di pompe funebri.
Il Segreto puntata mercoledì 15 maggio 2019: tentato omicidio
L’odio di Antolina nei confronti di Elsa non conosce tregua. Non contenta di riuscire ad umiliarla trattandola come una serva e sottoponendola ai lavori più umilianti, l’ex ancella di casa Laguna vuole sbarazzarsi definitivamente della rivela, e pensa dunque di sopprimerla. Già in passato la perfida Antolina ha cercato di uccidere Elsa colpendola violentemente alla testa con un tronco d’albero e gettandola nel fiume; allora ella aveva creduto di essersi liberata di lei, e grande era stata la sua sorpresa nello scoprire che Elsa si era salvata. Adesso, la moglie di Isaac passa al contrattacco con un nuovo piano malvagio: ella mette nel latte di Elsa delle scaglie di sapone per avvelenare la giovane lentamente. Elsa avverte strani malori, ma non dà peso al suo malessere attribuendolo alla stanchezza.
Trame Il Segreto mercoledì 15 maggio 2019: prova del nove
Fernando Mesia, che è riuscito ad ottenere una proroga per il pagamento del riscatto grazie ad un investigatore che ha assoldato e che, a suo dire, lo tiene in contatto con i rapitori, mostra a Maria una foto di Alfonso ed Emilia. Questa sarebbe la prova che i coniugi Castaneda sono ancora vivi: Fernando avrebbe avuto la foto proprio dall’investigatore, Dunque a villa Montenegro possono tirare un sospiro di sollievo: presto i genitori di Maria potranno finalmente tornare a casa. In famiglia era serpeggiata grande apprensione perché il denaro per il riscatto sarebbe stato disponibile oltre il termine stabilito dai rapitori. Fortunatamente, però, il problema sembra risolto: adesso è solo una questione di tempo.
Il Segreto spoiler 15 maggio 2019: la strana società
Marcela continua a notare certe incoerenze nel comportamento di Matias, e non si spiega perché lui non le dica la verità riguardo ad Isaac. Nel frattempo, la del Molino sconsiglia al padre Paco di fare affari con Onesimo Miranar; i due, infatti, sembrano ad un passo dall’acquisto del negozio di pompe funebri che era stato di Jesus di San Juan. Marcela e Matias, però, non sono d’accordo su questa coppia di improbabili soci. Onesimo, infatti, sembra disposto a tutto pur di diventare ricco, e, dal momento che negli ultimi tempi non avvengono decessi a Puente Viejo, potrebbe addirittura pensare di eliminare qualcuno.
Tornate presto a trovarci per scoprire le prossime clamorose indiscrezioni sulle vicende di Puente Viejo nelle nuove anticipazioni Il Segreto