Incredibile mossa a sorpresa di Antolina nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda ad aprile 2019, rivelano che la ragazza, dopo aver mandato in fumo tutto il legno acquistato da Isaac, farà un inaspettato gesto per aiutarlo. L’uomo, infatti, sarà disperato, in quanto non sa come ricomprare il materiale necessario per portare a termine il lavoro. Inoltre non può rivolgersi né al marchese che gli ha già dato una grossa somma di denaro come acconto, né a Matias con il quale ha già un debito. Per questo motivo con l’aiuto di don Anselmo, chiederà un prestito alla banca. Ma il direttore glielo negherà, salvo poi cambiare idea quando Antolina lo ricatterà minacciando di portare alla luce i suoi tradimenti verso la moglie.
Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Antolina brucia il materiale di Isaac
Elsa dopo essere riuscita a sfuggire al tentato omicidio da parte di Antolina, scoprirà che suo padre Amancio è morto e sospetterà che ad ucciderlo sia stata la sua ex domestica. In seguito, alla veglia funebre di suo padre, la Laguna con le lacrime agli occhi, accuserà Antolina di tutte le sue disgrazie. Poi lascerà Puente Viejo per occuparsi della parte burocratica dei funerali di suo padre. L’ex inserviente penserà che Isaac finalmente si dedicherà a lei, ma non sarà così. L’uomo si getterà anima e corpo nel lavoro costruendo una biblioteca commissionatagli da un marchese. La ragazza arrabbiata per la totale mancanza di attenzione del marito, approfitterà di un momento in cui lui è fuori casa per dare fuoco al legname appena acquistato mandando letteralmente in fumo il suo lavoro.
Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2019: Isaac si rivolge alla banca
Isaac al rientro a casa scoprirà dell’incendio, ma non riuscirà a capire come sia potuto accadere e così inizierà ad esaminare le ceneri rimaste e quando Antolina gli suggerirà che possa essere stato causato da un fiammifero rimasto inavvertitamente acceso, l’uomo negherà di aver commesso una tale imprudenza. Tuttavia, il giovane dovrà trovare una soluzione visto che dovrà comunque portare a termine il lavoro, ma non saprà come fare. Isaac, infatti non potrà rivolgersi né al marchese che gli ha già dato un lauto acconto né al suo amico Matias al quale deve ancora restituirgli un vecchio prestito. Una soluzione alternativa gliela fornire padre Anselmo, il quale gli farà da garante con la banca per fargli ottenere un prestito.
Il Segreto, trame aprile 2019: Antolina ricatta il banchiere
Isaac ed Antolina forti dell’aiuto di don Anselmo, si rivolgeranno così alla banca per poter ottenere un prestito. Purtroppo per loro, però, il direttore dell’istituto di credito, riterrà che i giovani non abbiano abbastanza garanzie per dare inizio alla pratica. Così rigetterà la loro richiesta. Tuttavia, bisognerà tenere d’occhio Antolina, la quale farà una mossa davvero inaspettata. La giovane, infatti, si renderà conto che il banchiere ha una relazione extraconiugale con la segretaria e così si recherà in banca e farà si che l’uomo acconsenta al prestito minacciandolo di rivelare i suoi molteplici tradimenti. Il banchiere, ovviamente darà il beneplacito al prestito ed in seguito dirà ad Isaac che ha cambiato idea proprio grazie alla giovane. Il gesto di Antolina servirà a farla riavvicinare ad Isaac oppure no?