Le anticipazioni Il Segreto relative agli episodi in onda nel mese di giugno 2018, rivelano che suo fratello Prudencio farà di tutto per separarlo dalla sua amata Julieta. Il ragazzo dopo aver usato un episodio del passato per farlo finire in prigione, fingerà di non essere coinvolto e di fare il possibile per tirarlo fuori dal carcere. Il minore degli Ortega poi, farà credere a Saul che il testimone che cercava è morto e che verrà liberato su cauzione, ma poi dovrà assolutamente lasciare la Spagna non coinvolgendo Julieta, in quanto la condannerebbe ad una vita da latitante.
Il Segreto anticipazioni giugno 2018: Prudencio fa arrestare Saul
Prudencio innamorato anche lui di Julieta, cercherà in tutti i modi di separarla da suo fratello Saul e per farlo metterà su un diabolico piano. Il minore dell’Ortega, farà una telefonata alla Guardia Civile ed utilizzando un episodio del passato, farà arrestare Saul con l’accusa di omicidio. I due ai tempi dell’Università, furono sorpresi a rubare i risultati di un importante test e subito dopo, Saul fu accusato dell’omicidio di un professore caduto da un alta finestra. I due per non passare la vita dietro le sbarre, cambiarono identità e si diedero alla latitanza. Ora Prudencio pur di separare Saul da Julieta, ha finto di non essere coinvolto nella vicenda riuscendo a far arrestare il fratello.
Il Segreto anticipazioni giugno 2018: Prudencio finge di voler aiutare Saul
Francisca scoperta la verità sui fratelli Ortega ed infuriata per il fatto che Saul abbia lasciato la villa per vivere serenamente la sua relazione con Julieta, rifiuterà di mettere i suoi avvocati a disposizione del ragazzo per evitargli la condanna a morte. Intanto Prudencio, fingerà di impegnarsi per far scarcerare suo fratello e si recherà a Madrid per cercare un mendicante che era solito stare nei pressi dell’Università e che potrebbe testimoniare in favore di Saul. Intanto Saul rifiuterà di lasciare Julieta così come gli aveva chiesto la Montenegro mentre Prudencio tornerà dal suo viaggio ed informerà il fratello che il loro testimone è morto qualche mese prima.
Il Segreto, puntate giugno 2018: Prudencio inganna ancora Saul
Prudencio dopo aver comunicato a Saul che il loro testimone è morto, fingerà di provare un sincero rimorso e affermando che dovrebbe esserci lui in prigione, dirà a suo fratello che vuole autodenunciarsi. Saul nemmeno a dirlo non accetterà che il fratello compia questo gesto, ma sifiderà di un altro piano messo in atto da lui. Prudencio dirà a Saul che può essere liberato su cauzione, ma subito dopo dovrà lasciare la Spagna. Inoltre, certo che Francisca darà del denaro al fratello per rifarsi una vita altrove, gli dirà che sarebbe meglio non coinvolgere Julieta nella fuga. In seguito, il minore degli Ortega, scoprirà che Julieta ha comunque intenzione di fuggire con Saul, così ingannerà nuovamente il fratello dicendogli che Francisca non gli pagherà la cauzione, impedendogli così di fuggire con la sua amata. Inoltre, convincerà Francisca a porre una condizione a Julieta per salvare Saul. Cosa succederà?
Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate Il Segreto.