Appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto riguardanti gli episodi in onda sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 e dove vedremo come il gesto folle di Antolina metterà nei guai Isaac. Julieta e Saul, invitati a lasciare la villa da Raimundo non riusciranno a capacitarsi dello strano atteggiamento dell’uomo, il quale sarà sempre più esasperato per la curiosità dei due giovani, temendo tra l’altro che i due scoprano il piano architettato per incastrare Fernando.
Il Segreto, trama del 13 aprile 2019: Antolina incendia la legna di Isaac
Come abbiamo visto nelle ultime puntate de Il Segreto, Antolina non riesce a farsi amare da Isaac, il quale è sempre più indaffarato con il lavoro grazie alla commessa del Marchese per la realizzazione di una biblioteca. Antolina compirà un folle gesto e darà fuoco alla legna necessaria a realizzare l’importante lavoro. Nel nuovo episodio vedremo che il carpentiere non riuscirà a nascondere a Matías il fatto di continuare a pensare ad Elsa mentre vedremo che Antolina si mostrerà dispiaciuta per l’incendio, anche se Isaac sembrerà avere dei sospetti sulla moglie. Il carpentiere ora dovrà affrontare una nuova spesa per ricomprare la legna e necessiterà di un prestito.
Il Segreto, anticipazioni 14 aprile 2019: Julieta e Saul sconcertati da Raimundo
Julieta e Saul anche nell’episodio in onda il 14 aprile 2019, continueranno a fare pressioni su Raimundo circa il rapporto tra Gonzalo e Fernando. L’Ulloa sarà esasperato dai due giovani e intimera loro ancora una volta di lasciare la Villa. Raimundo teme che Julieta e Saul possano scoprire il piano che lui e Gonzalo hanno architettato contro Fernando. E vuole quindi allontanare i due innamorati dalla Villa. Riusciranno Saul e Julieta a scoprire la verità?
Il Segreto 13-14 aprile 2019, anticipazioni italiane: Julieta ha dei sospetti
La richiesta di Raimundo ha davvero sorpreso Saul e Julieta che non riescono a comprendere quello che sta accadendo alle loro spalle. Sono entrambi certi però che qualcosa bolle in pentola e che Raimundo non li voglia tra i piedi. Non riescono però a scoprire nulla e temono che la situazione si stia addirittura facendo pericolosa e che sia questo il motivo della richiesta dell’Ulloa.
Per conoscere ulteriori sviluppi non resta che sintonizzarsi su canale 5 per seguire le puntate de Il Segreto in onda sabato 13 aprile e domenica 14 aprile 2019 nel consueto orario delle 16,30.
LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto