Molto presto nella telenovela Il Segreto ci sarà un lieto evento. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di luglio 2018 rivelano che a Puente Viejo, verranno finalmente celebrate le nozze tra donna Francisca e Raimundo Ulloa. I due coroneranno il loro sogno d’amore davanti a tutti gli abitanti del paesello che si rallegreranno per l’unione tra i due. Alfonso spererà addirittura che le nozze possano in qualche modo stemperare le tensioni che ci sono state con l’intera famiglia dei Castañeda mentre Severo non vedrà affatto bene il matrimonio e prima della cerimonia si recherà dalla Montenegro per gridargli in faccia tutto il suo odio.
Il Segreto anticipazioni luglio: Raimundo fa la proposta di matrimonio a Francisca
Raimundo non potendone più delle malelingue che lo giudicano per la sua relazione con Francisca, prenderà un’importante decisione. L’uomo farà la proposta di matrimonio alla sua amata. La Montenegro però, farà finta di non aver ben compreso la proposta che gli ha fatto il suo compagno. Inoltre continuerà ad occuparsi dei suoi affari, attirando su di sé le critiche di Emilia. In realtà la matrona, vuole fare una sorpresa a Raimundo e per questo chiederà ai suoi pupilli Saul e Prudencio di far allontanare dalla villa per un’intera giornata.
Anticipazioni Il Segreto puntate luglio: Raimundo e Francisca si sposano
Saul e Prudencio fanno in modo che Raimundo non stia in casa portandolo con loro nei campi. Al ritorno dalla lunga e faticosa giornata, l’uomo scoprirà che Francisca, ha organizzato un matrimonio a sorpresa. L’Ulloa a quel punto pur sorpreso, sarà ben felice di convolare a nozze con la donna della sua vita. I due dopo averne passate tante pur di stare insieme, si diranno si alla presenza di Don Anselmo e dei loro testimoni, Emilia e Saul. Alla cerimonia ci saranno tutti gli abitanti che saranno molto felici per l’evento mentre Alfonso spererà che l’unione tra i due possa far passare in secondo piano le tensioni avute con la famiglia Castañeda.
Trame luglio Il Segreto: Severo contro Francisca
L’unico a non essere affatto contento delle nozze di Raimundo e Francisca, sarà Severo che preoccupato per la scomparsa del suo figlioletto Carmelito, non vedrà di buon occhio la loro unione. Il Santacruz poco prima della cerimonia, si presenterà dalla Montenegro e le griderà in faccia tutto l’odio che prova nei suoi confronti e gli dirà che prima o poi riuscirà a vendicarsi di lei. Inoltre la inviterà a ripensare alle sue parole durante la cerimonia e che la sua felicità durerà poco. La donna, infatti, durante le nozze sarà preoccupata, ma poi andrà avanti e diventerà la signora Ulloa. Intanto Julieta dopo aver rotto con Saul si presenterà al matrimonio insieme a Prudencio, il quale alla festa litigherà con suo fratello. Cosa accadrà?
Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate Il Segreto.