Momento difficile in arrivo per Nazaria a Il Segreto. Le anticipazioni delle puntate in onda nel mese di luglio, raccontano che la donna rischierà di essere uccisa dal suo nemico Vicente. L’uomo dopo aver scoperto dai giornali che il padre è morto durante una retata della polizia ad una festa “proibita”, intuirà che la cameriera aveva un piano ben preciso per liberarsi di lui e così cercherà vendetta nei suoi confronti. Mauricio però, lo vedrà e tra i due nascerà una collutazione con il capomastro che avrà inizialmente la peggio, ma poi riuscirà ad uscire vincente dalla contesa.
Il Segreto anticipazioni luglio: Vicente decide di rapinare Francisca
Vicente è giunto a Puente Viejo al solo scopo di recuperare il denaro che gli deve Nazaria. La cameriera non ha quel denaro e l’uomo non volendo sentire ragioni, farà rapire il piccolo Miguel in modo che la donna gli dica dove si trovi la cassaforte in cui Mauricio ha tutti i suoi averi. Vicente per recuperare la chiave della cassaforte, colpirà violentemente il capomasto, ma quando aprirà la cassaforte, avrà una brutta sorpresa, in quanto scoprirà che ci sono solo documenti e che in realtà il capomastro il denaro lo ha su un conto bancario a cui può accedere soltanto Fe. A quel punto Vicente pur di recuperare il suo denaro, prenderà in parola il consiglio di Nazaria e si preparerà a derubare Francisca Montenegro.
Anticipazioni luglio Il Segreto: Fe fa liberare Miguel
Fe scoprirà che Nazaria ha un figlio e si metterà in contatto con lei per comunicarglielo. In seguito venuta a sapere che il piccolo è stato rapito, la rossa, accetterà di aiutarla a recuperare il figlioletto. La donna per farlo, si imbucherà in una festa “proibita” alla quale ha preso parte anche il padre di Vicente che gestisce un traffico di prostitute. Nel corso della festa, Fe, riuscirà a far arrestare i malviventi anche se dovrà sopportare la morte della sua amica Magdalena. Agendo in tal modo, riuscirà a far liberare il piccolo Miguel, proprio durante il blitz della Guardia Civile.
Il Segreto, trame luglio: Mauricio uccide Vicente
Una volta liberato Miguel, l’incubo per Nazaria sembrava concluso, ma purtroppo non sarà così. Vicente, infatti, dopo aver scoperto dai giornali che il padre è stato ucciso, intuirà che la cameriera lo voleva convincere a derubare Francisca soltanto per farlo arrestare e riprendersi il figlio e per questo motivo cercherà di vendicarsi. L’uomo si avventerà su Nazaria e cercherà di colpirla con un coltello ma verrà visto da Mauricio. In seguito i due si scontreranno e Vicente riuscirà in un primo momento a liberarsi del capomastro e colpire alla pancia la cameriera, ma poi il Godoy, riuscirà ad ucciderlo facendogli battere violentemente la testa sul pavimento. Nazaria riuscirà a sopravvivere in seguito alla ferita? E soprattutto confesserà al marito di avere un figlio?