Clamoroso colpo di scena! Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti gli episodi in onda nel mese di luglio 2018, rivelano che Severo Santacruz, verrà arrestato per tentato omicidio. L’uomo, dopo la morte di Candela, con l’aiuto di Carmelo, ha rapito Venancia per cercare di farsi dire dove ha portato il piccolo Carmelito. La donna si rifiuterà di collaborare. A quel punto il Santacruz forzerà la mano dandole poco cibo e le medicine che le servono per restare invita. Tuttavia, in un momento in cui si allontanerà dal capanno, dove ha rinchiuso la perfida anziana, quest’ultima accuserà un malore e morirà. Al ritorno non potrà fare altro che constatare che Venancia ha esalato l’ultimo respiro, e cercherà di occultarne il cadavere, ma verrà colto in flagrante dallo sceriffo e condotto in carcere.
Il Segreto anticipazioni luglio: Severo rapisce Venancia
Dopo la morte di Candela, Severo disperato, rapirà Venancia nel tentativo di farsi dire dove ha portato il piccolo Carmelito. La donna però, malata da tempo, dirà al Santacruz che non ha nessuna paura di eventuali torture e gli ribadirà che non saprà mai dove si trova il figlioletto. L’anziana si mostrerà insensibile alla disperazione di Severo e continuerà a tacere anche quando quest’ultimo nell’estremo tentativo di farle dire la verità, forzerà la mano dandole poco cibo e fornendole solo le medicine necessarie a rimanere in vita. Intanto a Puente Viejo, molti cominceranno a sospettare che Venancia non sia affatto fuggita di prigione e che probabilmente Severo è coinvolto nella questione.
Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio: Venancia muore
I sospetti dei paesani di Puente Viejo diventeranno sempre più grandi ed in particolar modo Adela. Infatti comincerà a pressare Carmelo, affinché le riveli la verità su Severo. La donna rimarrà sorpresa quando il consorte, ammetterà che il suo amico ha rapito Venancia. In seguito, lo sceriffo, Meliton, a causa delle tante voci circolate in paese, deciderà di telefonare a Lucas per chiedergli se suo cognato si trovi da lui. Fortunatamente, l’uomo darà conferma della versione di Severo ed Adela, che ha ascoltato la conversazione telefonica, tirerà un sospiro di sollievo. Il tragico colpo di scena però, è dietro l’angolo e arriverà a breve. Severo andrà a passeggiare con Carmelo allontanandosi dal capanno e proprio in quell’istante Venancia avrà un malore che la stroncherà senza che nessuno potesse soccorrerla.
Il Segreto, trame luglio: Severo arrestato
Severo tornato al rifugio, si renderà conto che l’anziana è priva di vita e rimarrà spiazzato dal tragico risvolto. L’uomo a quel punto darà seguito al consiglio di Carmelo e scaverà una fossa dove seppellire il cadavere della donna. Lo sceriffo Meliton, però, arriverà sul posto insieme ad alcuni agenti della guardia civile e lo coglierà in flagrante e non potrà fare altro che arrestarlo con l‘accusa di tentato omicidio e portarlo in carcere. Severo, riuscirà a dimostrare di non aver tentato di uccidere Venancia in maniera intenzionale. Ma che in realtà la donna è morta per cause naturali oppure resterà in carcere per il resto dei suoi giorni?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni Il Segreto e per scoprire in anteprima se Severo riuscirà a dimostrare la sua innocenza